Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi fotorealistici in soli 10 anni?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi fotorealistici in soli 10 anni?

Il produttore di PoP parla del suo interessamento verso i videogames

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

fantastico!  sarebbe un cosa molto bella   speriamo bene
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

E' ancora un po' troppo presto per parlare di fotorealismo.
      Comunque sono contento che voglia entrare nel mondo dei videogiochi.

Comment

Anche i grandi produttori (già la wb sta comprando a più non posso) si stanno accorgendo delle potenzialità del mercato videoludico.
        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 26 April 2010, 19:51.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

anche secondo me bisogna aspettare di più....soprattutto se si parla di console....con il pc la cosa potrebbe essere più easy

Comment

bè secondo me potrebbe essere fattibile...10 anni sono lunghi e la tecnologia in 10 anni fa passi enormi basta che non si perda tempo a sperimentare cose come il 3D invece di puntare al fotorealismo

Comment

fottuti invece!!! ci scommetto che poi in futuro uscirà una nuova ps4 o una nuova xbox solo per questi giochi con una grafica quasi reale, come fece la ps2.... con la 3! Cmq a me.. sinceramente nn mi interessa tanto la grafica... a me mi importa la trama e il gameplay. Per me un gioco può essere come grafica un film... ma se la trama e il gameplay fanno schifo allora mi tengo la mia ps3!! (però è sempre una cosa bella e importante la grafica)

Comment

cmq uscendo dalla discussione della news... nn sarebbe bello se fossè come il film gamer?? tu comandi una persona al 100% e se tu perdi.... "purtroppo lui muore" (ma nn sarà così... nn ha seno uccidere umani per un gioco).

Comment

sicuramente sarà fattibile anche se io penso che se la grafica raggiungesse il massimo i giochi ci guadagnerebbero soltanto perchè se ai il fotorealismo gli sviluppatori si possono dedicare solo al gameplay e alla storia sapendo che quella e la grafica massima che possono avere semopre ricordandosi di dividere fotorealismo da realismo che ci vorrà sicuramente dipiù di 10 anni che se fai un fps fotorealistico e poi i nemici ti camminano dritti incontro per farsi massacrare nn vale la pena come dice larsen dj

Comment

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
                    fottuti invece!!! ci scommetto che poi in futuro uscirà una nuova ps4 o una nuova xbox solo per questi giochi con una grafica quasi reale, come fece la ps2.... con la 3! Cmq a me.. sinceramente nn mi interessa tanto la grafica... a me mi importa la trama e il gameplay. Per me un gioco può essere come grafica un film... ma se la trama e il gameplay fanno schifo allora mi tengo la mia ps3!! (però è sempre una cosa bella e importante la grafica)

Ora, capisco e condivido il tuo punto di vista sulla grafica, ma è naturale che facciano una nuova console. Devono evolversi, per forza.
                    Ad ogni modo, è possibile, secondo me.
                    2000:

Spoiler:

2010:
                    Spoiler:

Nel 2020 magari siamo al fotorealismo.
                    Last edited by Iappo; 26 April 2010, 20:26.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                      Ora, capisco e condivido il tuo punto di vista sulla grafica, ma è naturale che facciano una nuova console. Devono evolversi, per forza. Ad ogni modo, è possibile, secondo me. 2000:
                      Spoiler:
                      2010:
                      Spoiler:
                      Nel 2020 magari siamo al fotorealismo.
                      è logico che si devono evolvere ma rispondi questa domanda: NN TI SEI ROTTO A COMPRARE SEMPRE NUOVE CONSOLe??  io ho la ps1, la ps2 e la ps3... quindi poi mi devo comprare la ps4 solo per la grafica fotorealistica???? io quanto pagherei se mettessero questa grafica tra 10 anni nella ps3... risparmierei un sacco di soldi apposta di comprare un'altra cosole..

Comment

Facessero evolvere anche il gameplay e il divertimento! E invece ci mettono la grafica pompata e pensano di aver fatto una cosa nuova. Le cose nuove si devono vedere sul lato prettamente ludico, non visivo.
                        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
                          cmq uscendo dalla discussione della news... nn sarebbe bello se fossè come il film gamer?? tu comandi una persona al 100% e se tu perdi.... "purtroppo lui muore" (ma nn sarà così... nn ha seno uccidere umani per un gioco).
                          No credo di seguirti...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

realismo in un certo senso è sinonimo di 3d per avere una interazione quasi naturale con il mondo che ti circonda....ma non tramite 3000€ di tv e 70€ a paio di occhiali

[OT]
                            appena esce la ps3 avranno appena capito a sfruttare a dovere il cell e la RSX quindi l'hardware sarà pressochè identico ROFL
                            [/OT]

Comment

Beh,appena 15 anni fa ancora Megadrive e SNES resistevano.Se pensiamo a quanto la grafica si sia evoluta rispetto a quegli standard,tra 10 anni tutto è possibile.

Comment

Working...
                              X