Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi fotorealistici in soli 10 anni?
Collapse
X
-
Anche i grandi produttori (già la wb sta comprando a più non posso) si stanno accorgendo delle potenzialità del mercato videoludico.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 26 April 2010, 19:51.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
anche secondo me bisogna aspettare di più....soprattutto se si parla di console....con il pc la cosa potrebbe essere più easy
Comment
-
fottuti invece!!! ci scommetto che poi in futuro uscirà una nuova ps4 o una nuova xbox solo per questi giochi con una grafica quasi reale, come fece la ps2.... con la 3! Cmq a me.. sinceramente nn mi interessa tanto la grafica... a me mi importa la trama e il gameplay. Per me un gioco può essere come grafica un film... ma se la trama e il gameplay fanno schifo allora mi tengo la mia ps3!! (però è sempre una cosa bella e importante la grafica)
Comment
-
sicuramente sarà fattibile anche se io penso che se la grafica raggiungesse il massimo i giochi ci guadagnerebbero soltanto perchè se ai il fotorealismo gli sviluppatori si possono dedicare solo al gameplay e alla storia sapendo che quella e la grafica massima che possono avere semopre ricordandosi di dividere fotorealismo da realismo che ci vorrà sicuramente dipiù di 10 anni che se fai un fps fotorealistico e poi i nemici ti camminano dritti incontro per farsi massacrare nn vale la pena come dice larsen dj
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggiofottuti invece!!! ci scommetto che poi in futuro uscirà una nuova ps4 o una nuova xbox solo per questi giochi con una grafica quasi reale, come fece la ps2.... con la 3! Cmq a me.. sinceramente nn mi interessa tanto la grafica... a me mi importa la trama e il gameplay. Per me un gioco può essere come grafica un film... ma se la trama e il gameplay fanno schifo allora mi tengo la mia ps3!! (però è sempre una cosa bella e importante la grafica)
Ora, capisco e condivido il tuo punto di vista sulla grafica, ma è naturale che facciano una nuova console. Devono evolversi, per forza.
Ad ogni modo, è possibile, secondo me.
2000:
Spoiler:
2010:
Spoiler:
Nel 2020 magari siamo al fotorealismo.Last edited by Iappo; 26 April 2010, 20:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioOra, capisco e condivido il tuo punto di vista sulla grafica, ma è naturale che facciano una nuova console. Devono evolversi, per forza. Ad ogni modo, è possibile, secondo me. 2000:Spoiler:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggiocmq uscendo dalla discussione della news... nn sarebbe bello se fossè come il film gamer?? tu comandi una persona al 100% e se tu perdi.... "purtroppo lui muore" (ma nn sarà così... nn ha seno uccidere umani per un gioco).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
realismo in un certo senso è sinonimo di 3d per avere una interazione quasi naturale con il mondo che ti circonda....ma non tramite 3000€ di tv e 70€ a paio di occhiali
[OT]
appena esce la ps3 avranno appena capito a sfruttare a dovere il cell e la RSX quindi l'hardware sarà pressochè identico ROFL
[/OT]
Comment
Comment