Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Parasite Eve triplica su PSP
Collapse
X
-
Io mi chiedo quanto senso abbia far uscire adesso il seguito di un gioco che ha qualcosa come 10 anni... tra l'altro se non ricordo male il secondo non venne mai pubblicato in Europa (non sono sicuro del primo). non sarebbe stato meglio prima pubblicarne dei remake, proprio su PSP? Magari entrambi in una sola compilation?
Cmq, attenderemo con interesse...
Comment
-
Ho sentito dire che sarà un Third Person Shooter, se è vero ho già pronta la dinamite
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIo mi chiedo quanto senso abbia far uscire adesso il seguito di un gioco che ha qualcosa come 10 anni... tra l'altro se non ricordo male il secondo non venne mai pubblicato in Europa (non sono sicuro del primo). non sarebbe stato meglio prima pubblicarne dei remake, proprio su PSP? Magari entrambi in una sola compilation?
Cmq, attenderemo con interesse...Last edited by ~Snake Eater; 27 April 2010, 12:52.
Comment
-
bene... sapevo che sarebbe arrivato il giorno che avrei trovato una scusa per comprare una psp, fantastico il secondo, mi è piaciuto molto ed è certamente uno dei miei preferiti su ps1, avrei sperato anche io in una versione next-gen ma ci si accontenta. Non sarebbe neanche male se mettessero sul psn i primi due capitoli in vendita
-La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioHo sentito dire che sarà un Third Person Shooter, se è vero ho già pronta la dinamite
Comment
-
queste notizie mi rendono un fiero possessore di psp. il primo episodio non riuscì a completarlo ma con il secondo quasi fusi la play station per quante ore ci giocai.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioHo sentito dire che sarà un Third Person Shooter, se è vero ho già pronta la dinamiteSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment