Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parasite Eve triplica su PSP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Parasite Eve triplica su PSP

    A volte ritornano, anche se in forma portatile

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    FINALMENTEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!SONO ANNI CHE ATTENDO L'USCITA DI QUESTO GIOCO!!!!!!
    Il primo lo adorai, uno dei miei 5 giochi di sempre, il secondo meno bello, niente di che......spero che con questo si torni ai fasti di un tempo!!!!!!!!

    Comment


    • #3
      bellissimo!! PSP RULEZ!

      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

      Comment


      • #4
        Io mi chiedo quanto senso abbia far uscire adesso il seguito di un gioco che ha qualcosa come 10 anni... tra l'altro se non ricordo male il secondo non venne mai pubblicato in Europa (non sono sicuro del primo). non sarebbe stato meglio prima pubblicarne dei remake, proprio su PSP? Magari entrambi in una sola compilation?

        Cmq, attenderemo con interesse...

        Comment


        • #5
          Ho sentito dire che sarà un Third Person Shooter, se è vero ho già pronta la dinamite

          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Io mi chiedo quanto senso abbia far uscire adesso il seguito di un gioco che ha qualcosa come 10 anni... tra l'altro se non ricordo male il secondo non venne mai pubblicato in Europa (non sono sicuro del primo). non sarebbe stato meglio prima pubblicarne dei remake, proprio su PSP? Magari entrambi in una sola compilation?

          Cmq, attenderemo con interesse...
          Il secondo fu pubblicato in europa, ne ho una copia
          Last edited by ~Snake Eater; 27 April 2010, 12:52.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

          Comment


          • #6
            ma è fantastico..lo sognavo per ps3..ma meglio di nulla..uno dei giochi che ho piu amato

            Comment


            • #7
              bene... sapevo che sarebbe arrivato il giorno che avrei trovato una scusa per comprare una psp, fantastico il secondo, mi è piaciuto molto ed è certamente uno dei miei preferiti su ps1, avrei sperato anche io in una versione next-gen ma ci si accontenta. Non sarebbe neanche male se mettessero sul psn i primi due capitoli in vendita
              -La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Ho sentito dire che sarà un Third Person Shooter, se è vero ho già pronta la dinamite
                Ed io che già stavo per gioire.
                sigpic

                Spoiler:

                Comment


                • #9
                  queste notizie mi rendono un fiero possessore di psp. il primo episodio non riuscì a completarlo ma con il secondo quasi fusi la play station per quante ore ci giocai.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #10
                    Ricordo quando giocavo i primi 2 sulla mitica PSX,e ricordo che  ero quasi innamorato della bella Aya,per piacere fatelo anche su 360!!!

                    Comment


                    • #11
                      Un'ottima esclusiva per PSP

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Ho sentito dire che sarà un Third Person Shooter, se è vero ho già pronta la dinamite
                        Spero che sia un rumor privo di fondamento .__.
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                        sigpic

                        Comment

                        Working...
                        X