Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Conosciamo la nuova PS3 Slim
Collapse
X
-
Tutti parlano del fatto che la Fat(più bella oltretutto) consumi di più e si surriscaldi molto...ma quando mai???Sui consumi forse(e capirai di quanto, mica è una centrale elettrica!) ma sul calore che produce io ho fatto vari test e francamente non mi riscalda proprio un bel niente. Ho provato a tenerla accesa giocandoci e vedendoci qualche film per ben 5 ore, ed è rimasta silenziosa, è per niente surriscaldata, altro che scongelarci i panini XD!Inoltre penso che sia invece la slim a surriscaldarsi più facilmente con ventole più piccole, e a detta di possessori che ne parlano in vari forum. E poi quando una cosa funziona già bene, mai cambiarla. Come fanno i concessionari con le auto che dopo aver fatto uscire un nuovo modello di automobile qualche mese dopo ne fanno uscire uno simile ma con accorgimenti che lo rendono "migliore"(e a me pare tutta una montatura per spronare a comprare) Cit. "Il meglio è nemico del buono".
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioora faranno come per il nintendo ds? spero di no
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSe é per questo, si parla anche di una Xbox 360 Slim... E poi, ancora col DS? Ogni modello aggiunge qualcosa di nuovo, ma non significa che Nintendo dica "buttate il vostro DS attuale c' é quello nuovo da comprare". In tanti hanno ancora il primo DS "storico". E l' XL é per un' altra fascia di pubblico. Tutto questo detto da uno che non ha mai avuto console Nintendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiolo so, infatti questa versione della slim ha un (credo di aver capito così) dissipatore più mejo dentro di essa comunque vabbè, io poi devo guardare alla mia care xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAh, Ok, dicevo soltanto che il fare più versioni di una console non mi sembra uno scandalo, dipende da come vengono fatte. Anche Microsoft, in un certo senso, lo ha fatto con 360: Pro, Arcade, Elite ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioTutti parlano del fatto che la Fat(più bella oltretutto)*consumi di più e si surriscaldi molto...ma quando mai???Sui consumi forse(e capirai di quanto, mica è una centrale elettrica!) ma sul calore che produce io*ho fatto vari test e francamente non mi riscalda proprio un bel niente. Ho provato a tenerla accesa giocandoci e vedendoci qualche film per ben 5 ore,*ed è rimasta silenziosa, è per niente surriscaldata, altro che scongelarci i panini XD!Inoltre penso che sia invece la slim a surriscaldarsi più facilmente con ventole più piccole, e a detta di possessori che ne parlano in vari forum. E poi quando una cosa funziona già bene, mai cambiarla. Come fanno i concessionari con le auto che dopo aver fatto uscire un nuovo modello di automobile qualche mese dopo ne fanno uscire uno simile ma con accorgimenti che lo rendono*"migliore"(e a me pare tutta*una montatura per spronare a comprare)*Cit. "Il meglio è nemico del buono".
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiommmm a pensarci bene però in quelle versioni cambiavano solo gli accessori, dal non avere una mazza ad avere tutto. però c'è il fatto che nelle prime versioni, l'attacco per l'hdmi non c'era sulle arcade se non ricordo male per cui da un certo punto di vista hai raggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioTutti parlano del fatto che la Fat(più bella oltretutto)*consumi di più e si surriscaldi molto...ma quando mai???Sui consumi forse(e capirai di quanto, mica è una centrale elettrica!) ma sul calore che produce io*ho fatto vari test e francamente non mi riscalda proprio un bel niente. Ho provato a tenerla accesa giocandoci e vedendoci qualche film per ben 5 ore,*ed è rimasta silenziosa, è per niente surriscaldata, altro che scongelarci i panini XD!Inoltre penso che sia invece la slim a surriscaldarsi più facilmente con ventole più piccole, e a detta di possessori che ne parlano in vari forum. E poi quando una cosa funziona già bene, mai cambiarla. Come fanno i concessionari con le auto che dopo aver fatto uscire un nuovo modello di automobile qualche mese dopo ne fanno uscire uno simile ma con accorgimenti che lo rendono*"migliore"(e a me pare tutta*una montatura per spronare a comprare)*Cit. "Il meglio è nemico del buono".
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioora faranno come per il nintendo ds? spero di no
Per rispondere anche agli utenti che si sentono fregati dall'uscita di questa console, potete stare tranquilli: in realtà, come avete letto anche in questo topic, ci sono persone che si trovano benissimo con la "vecchia" fat, o addirittura col modello del Day One. Queste nuove console scaldano e consumano meno, ma ciò non significa che le vecchie possano avere problemi di surriscaldamento... o se accade, accade in casi molto rari e (credo) non con la slim. Al massimo potreste avere problemi coi modelli dei primi giorni, ma che io sappia problemi legati a "errori" di progettazione del sistema di dissipazione della console Sony non si sono mai verificati. Non sono però molto informato a riguardo e potrei essere smentito, resta di fatto che con la slim andate tranquilli.
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAh, Ok, dicevo soltanto che il fare più versioni di una console non mi sembra uno scandalo, dipende da come vengono fatte. Anche Microsoft, in un certo senso, lo ha fatto con 360: Pro, Arcade, Elite ecc.Last edited by Iappo; 27 April 2010, 21:50.
Comment
-
Iappo ha ragione io ho la fat (da 80) e non mi da alcun problema di surriscaldamento ne è particolarmente rumorosa, al massimo è l'arcade che dorme affianco a lei che ogni volta che viene accesa sembra un trattoreOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioLe versioni Pro, Arcade, Elite differiscono per gli accessori che portano con se. Le versioni che riguardano il processo produttivo, e quindi quelle da prendere in considerazione per questa discussione, sono la Xenon, la Zephyr, la Falcon e la Jasper.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMi dispiace che pochi leggeranno le tue risposte, sei stato davvero esauriente.
Comment
-
retrocompatibilità, lettore di schede, linux etc etc
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, è l'esatto contrario i nuovi DS aggiungono features, le nuove PS3 le tolgono.
retrocompatibilità, lettore di schede, linux etc etcOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment