Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conosciamo la nuova PS3 Slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    (odi proprio la ps3 eh! ) Cos'è il lettore di schede e come mai hanno tolto la retrocompatibilità? (Dal mio punto di vista di linux me ne frega meno che meno ma la retrocompatibilità è naturalmente tutta un'altra cosa)
    la odio così tanto che ci sto giocando proprio ora
    lettore di schede sd
    la retrocompatibilità dicevano che costava troppo. amen, tanto era mediamente farlocca, sono più i giochi che non vanno di quelli funzionanti. Per fortuna ho 2 PS2
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      [B[la odio così tanto che ci sto giocando proprio ora [/B]
      lettore di schede sd
      la retrocompatibilità dicevano che costava troppo. amen, tanto era mediamente farlocca, sono più i giochi che non vanno di quelli funzionanti. Per fortuna ho 2 PS2
      si va be ero ironico comunque io non ho idea di cosa siano i lettori di schede...
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Preferisco la Fat, la Slim assomiglia ad una mattonella.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

è tanto bella la mia Fat...visto che è una delle prime pagata bensì 500 euro...e posso ancora giocare anche ai bei giochi della PS2....vista anche la pazzia fatta l'altro giorno che ho comprato Red Dead Revolver giusto x provarlo aspettando Red Dead Redempition!! Quindi non mi frega niente della slim visto che con la Fat posso fare pure tante altre cose...tra cui frigere le uova =)

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Ribadisco quanto detto in precedenza: questa versione non è come quelle del DS, che aggiungono nuove funzionalità e spingono gli utenti a comprarne di nuove. Sono semplici revisioni della console precedente, così come accade anche negli hardware pc: esistono più revisioni di uno stesso processore, ad esempio. Per le console, evolvono la tecnologia produttiva e la applicano alle nuove uscite, ottenendo un minor consumo, minor riscaldamento, e minor costo di produzione.
            Per rispondere anche agli utenti che si sentono fregati dall'uscita di questa console, potete stare tranquilli: in realtà, come avete letto anche in questo topic, ci sono persone che si trovano benissimo con la "vecchia" fat, o addirittura col modello del Day One. Queste nuove console scaldano e consumano meno, ma ciò non significa che le vecchie possano avere problemi di surriscaldamento... o se accade, accade in casi molto rari e (credo) non con la slim. Al massimo potreste avere problemi coi modelli dei primi giorni, ma che io sappia problemi legati a "errori" di progettazione del sistema di dissipazione della console Sony non si sono mai verificati. Non sono però molto informato a riguardo e potrei essere smentito, resta di fatto che con la slim andate tranquilli.
            Non hai capito, non ho la fat, ne tantomeno mi sento preso in giro perchè esce un modello nuovo. Semplicemente perchè in questo "nuovo modello" il chip grafico è a 40nm anzichè 65, cosa che, sono convinto, avrebbero potuto tranquillamente mettere subito nelle slim.

Ah, poi anche per questo ovviamente:

no, è l'esatto contrario i nuovi DS aggiungono features, le nuove PS3 le tolgono.

retrocompatibilità, lettore di schede, linux etc etc
            Ora capisci perchè qualcuno potrebbe iniziare ad avere dei dubbi?
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Ora capisci perchè qualcuno potrebbe iniziare ad avere dei dubbi?
              Avevo considerato soltanto il fattore calore prodotto e dissipazione, non la rimozione di features. Se la metti così, capisco il tuo punto di vista, ma non lo condivido pienamente: la retrocompatibilità non mi interessa (mi tengo stretta la mia PS2), né mi interessa linux. Sul lettore di schede, invece, avrei qualcosa da ridire...

Comment

Avevo considerato soltanto il fattore calore prodotto e dissipazione, non la rimozione di features. Se la metti così, capisco il tuo punto di vista, ma non lo condivido pienamente: la retrocompatibilità non mi interessa (mi tengo stretta la mia PS2), né mi interessa linux. Sul lettore di schede, invece, avrei qualcosa da ridire...
                A me la retrocompatibilità interessa(va) non ho la ps2, o almeno non di mia proprietà, ma qualche bel gioco per essa si. Linux neanche tanto, sarebbe stato carino provarlo ma niente di più. Invece il lettore di schede non poco.
                sigpic

Spoiler:

Comment

per estetica preferisco la mia fat, però come consumi è un'ottima cosa della slim
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Scusate ma cos'è il lettore di schede fatemi uscire dal mio bozzolo d'ignorana

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      Scusate ma cos'è il lettore di schede fatemi uscire dal mio bozzolo d'ignorana
                      Serve a leggere le schede SD, le stesse che usi come memoria sul cellulare, su PS3. Non so quali siano i vantaggi pratici non conoscendo PS3, ma è sempre meglio averlo che non averlo

Comment

Serve a leggere le schede SD, le stesse che usi come memoria sul cellulare, su PS3. Non so quali siano i vantaggi pratici non conoscendo PS3, ma è sempre meglio averlo che non averlo
                        Grazie, beh si, sicuramente meglio averlo ma ad esempio nel caso di Linux visto che era facilmente craccabile e a me non interessava lo vedo giusto.

Comment

no questa ps3 è già nei negozi, al solito prezzo. inoltre sony deve ancora iniziare a vendere la console in guadagno.
                          ancora li siamo?? mamma mia...

esteticamente preferisco la mia fat anche io: bella massiccia, lucida e vistosa :-)
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                          X