Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ace Combat riprende il volo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se lo faranno per ps3 sarà mio al dayone...quanti ricordi

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      Infatti c'è scritto che sarebbe contento di avere la play 2 e quei capitoli.
      Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
      ma scusa se dici che ci hai giocato ce l'hai ancora la play 2 chi ti impedisce di giocarci?
      la play 2 ce l'ha mio fratello e quei giochi non mi funzionano più perchè
      Spoiler:
      avendo la modifica alla play mi sa che si sono rovinati un bel po

ovviamente non stiamo qui a parlare dello spoiler. sono felice che riprendano la serie e voglio un nuovo capitolo pieno di aerei super ultra moderni e non quelle schifezze di mirage 2000 e f117!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        la play 2 ce l'ha mio fratello e quei giochi non mi funzionano più perchè
        Spoiler:
        avendo la modifica alla play mi sa che si sono rovinati un bel po
        ovviamente non stiamo qui a parlare dello spoiler. sono felice che riprendano la serie e voglio un nuovo capitolo pieno di aerei super ultra moderni e non quelle schifezze di mirage 2000 e f117!!
        credo dovrò aprire un forum per chiedere a tutti come fate a rovinare i giochi? io ho i cd della play 1 e sono sempre come nuovi nonostante abbiano girato secoli e secoli...... comunque sarei contento anche io che seguo la saga dall' electrosphere per ps1

Comment

a 'sto punto sono felice anche io se ne fanno un altro. sono un nuovo fan da pochi giorni
          il 6 è qualcosa di spettacolare. mi sta piacendo un sacco.

Comment

Working...
          X