Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodycount non cerca il realismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bodycount non cerca il realismo

"Se il divertimento è diviso dal realismo, allora al diavolo il realismo"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si in parte ha ragione, restando a parlare di fps direi che modern warfare 2 ha fatto la stessa cosa (privileggiando la spettacolarità) ma non credo che essere realistici significhi automaticamente essere noiosi e bad company 2 ne è la prova secondo me essere orientati verso la componente dello spettacolo vuol dire essere orienteti averso un pubblico più "casual" ma comunue non penso che chi come me preferisce la realtà non si diverta anche con questi nuovi sparatutto alla MW

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      si in parte ha ragione, restando a parlare di fps direi che modern warfare 2 ha fatto la stessa cosa (privileggiando la spettacolarità) ma non credo che essere realistici significhi automaticamente essere noiosi e bad company 2 ne è la prova secondo me essere orientati verso la componente dello spettacolo vuol dire essere orienteti averso un pubblico più "casual" ma comunue non penso che chi come me preferisce la realtà non si diverta anche con questi nuovi sparatutto alla MW
      Sono daccordo. Bisogna considerare che però è difficile essere realistici e spettacolari. Chi ci riesce possiede talento e infatti hai citato BC2. La loro scelta è giusta, se facendo realismo si rischia di perdere in spettacolo meglio lasciar stare. Il gameplay deve divertire e in certi giochi conta solo questo. Ad esempio con Heavy rain non diremo mai al diavolo il realismo. Ma negli FPS ci può stare specie se poi escono giochi come MW2. Poi se il gioco ha una trama realistica, ovvio che il gameplay dovrebbe essere il piu realistico possibile.
      Lukynho92

Comment

lady gaga ha rivoluzionato sta cippa...che cazzate...e allora i radiohead sono mozart nella sua scala di livello rivoluzionario musicale...dopo una dichiarazione del genere...black ha perso 100 punti...dovrà sfornare un capolavoro per riconquistarli!
        ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo

Comment

Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggio
          lady gaga ha rivoluzionato sta cippa...che cazzate...e allora i radiohead sono mozart nella sua scala di livello rivoluzionario musicale...dopo una dichiarazione del genere...black ha perso 100 punti...dovrà sfornare un capolavoro per riconquistarli!
          ovviamente sono gusti e sono sicuro che a te non piace perchè o preferisci altri generi e questo non lo digerisci o perchè non l'hai ascoltata bene o ancora è un miscuglio tra i 2
          detto ciò spero vivamente facciano un lavoro eccezzionale perchè voglio altri fps

sigpic

Comment

se si ispireranno a lady gaga allora uscirà un gioco con le palle =D 

Comment

Cavoli, mi ero perso la castroneria su lady cagara
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

voglio un gioco che per spettacolarità sia simile al vecchio black ma con una storia che abbia un senso e una longevità decente.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

buono. francamente il realismo nei videogiochi non me ne è mai fregato più di tanto, anzi, preferisco che si discostino dalla realtà. è per questo che il mio FPS preferito resta serious sam.

Comment

Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggio
                    se si ispireranno a lady gaga allora uscirà un gioco con le palle =D 
                    se si son davvero ispirati a lady Caga allora uscirà un gioco da buttare

Comment

Essere realistico non significa per forza non essere divertente.
                      Comunque sono curioso di vedere cosa tireranno fuori da questo Bodycount.

Comment

speriamo bene! se faranno un gioco come ne parlano sarà sicuramente eccellente   vedendo black
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

"Se il realismo non aiuta il gioco, al diavolo, buttatelo via"
                          quando ammazzi un soldato, il cadavere volerà in cielo anziche accasciarsi a terra... trovo la sua dichiarazione un po' superflua...

(io lady gaga non l'avrei nemmeno citata... per me è una cantante che balbettando ha fatto i milioni... poi è logico abbia uno studio dietro che fa le canzoni, mastering e le fa tagli e correzioni... bah)
                          po po po poker face popò poker face, papa papa paparazzi, juju just dance... ma sparati!

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          voglio un gioco che per spettacolarità sia simile al vecchio black ma con una storia che abbia un senso e una longevità decente.
                          mi accontenterei anche io di questo! anzi dovremmo esigerlo!! :-)
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                          X