Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si in parte ha ragione, restando a parlare di fps direi che modern warfare 2 ha fatto la stessa cosa (privileggiando la spettacolarità) ma non credo che essere realistici significhi automaticamente essere noiosi e bad company 2 ne è la prova secondo me essere orientati verso la componente dello spettacolo vuol dire essere orienteti averso un pubblico più "casual" ma comunue non penso che chi come me preferisce la realtà non si diverta anche con questi nuovi sparatutto alla MW
si in parte ha ragione, restando a parlare di fps direi che modern warfare 2 ha fatto la stessa cosa (privileggiando la spettacolarità) ma non credo che essere realistici significhi automaticamente essere noiosi e bad company 2 ne è la prova secondo me essere orientati verso la componente dello spettacolo vuol dire essere orienteti averso un pubblico più "casual" ma comunue non penso che chi come me preferisce la realtà non si diverta anche con questi nuovi sparatutto alla MW
Sono daccordo. Bisogna considerare che però è difficile essere realistici e spettacolari. Chi ci riesce possiede talento e infatti hai citato BC2. La loro scelta è giusta, se facendo realismo si rischia di perdere in spettacolo meglio lasciar stare. Il gameplay deve divertire e in certi giochi conta solo questo. Ad esempio con Heavy rain non diremo mai al diavolo il realismo. Ma negli FPS ci può stare specie se poi escono giochi come MW2. Poi se il gioco ha una trama realistica, ovvio che il gameplay dovrebbe essere il piu realistico possibile.
lady gaga ha rivoluzionato sta cippa...che cazzate...e allora i radiohead sono mozart nella sua scala di livello rivoluzionario musicale...dopo una dichiarazione del genere...black ha perso 100 punti...dovrà sfornare un capolavoro per riconquistarli!
ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo
lady gaga ha rivoluzionato sta cippa...che cazzate...e allora i radiohead sono mozart nella sua scala di livello rivoluzionario musicale...dopo una dichiarazione del genere...black ha perso 100 punti...dovrà sfornare un capolavoro per riconquistarli!
ovviamente sono gusti e sono sicuro che a te non piace perchè o preferisci altri generi e questo non lo digerisci o perchè non l'hai ascoltata bene o ancora è un miscuglio tra i 2
detto ciò spero vivamente facciano un lavoro eccezzionale perchè voglio altri fps
buono. francamente il realismo nei videogiochi non me ne è mai fregato più di tanto, anzi, preferisco che si discostino dalla realtà. è per questo che il mio FPS preferito resta serious sam.
"Se il realismo non aiuta il gioco, al diavolo, buttatelo via"
quando ammazzi un soldato, il cadavere volerà in cielo anziche accasciarsi a terra... trovo la sua dichiarazione un po' superflua...
(io lady gaga non l'avrei nemmeno citata... per me è una cantante che balbettando ha fatto i milioni... poi è logico abbia uno studio dietro che fa le canzoni, mastering e le fa tagli e correzioni... bah)
po po po poker face popò poker face, papa papa paparazzi, juju just dance... ma sparati!
Comment