Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cohort: "Move un passo avanti rispetto al Wii"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPiù accurato del motion plus?
La vedo dura.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioNon saprei quanto fidarmi di uno che si chiama "Lol"...xD !
Comment
-
"Avendo provato entrambi i controller, è palese come Move sia più accurato"
è come se all'uscita della 360 avessero detto è più potente della ps2....non penso ci voglia visto che il move è stato sviluppato anni dopo il wii, la tecnologia si evolve
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiowow dopo anni che c'è il wii e loro che se ne escano con una copia dicono anche che sarà migliore...cavoli ci voleva un genio per capire che una teconologia nova è meglio di una vecchia! cmq sia sono d'accordo con ironman1791Originariamente Scritto da skateo Visualizza Messaggio"Avendo provato entrambi i controller, è palese come Move sia più accurato"
è come se all'uscita della 360 avessero detto è più potente della ps2....non penso ci voglia visto che il move è stato sviluppato anni dopo il wii, la tecnologia si evolveOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIo invece non ci vedo nulla di scontato, la nintendo non dovrebbe farsi superare in precisione basandosi proprio su queste periferiche...
Comment
-
Lasciate quantomeno che raggiunga il mercato per poterlo giudicare di persona.
Comment
-
Originariamente Scritto da METALLARO!!! Visualizza Messaggiocomunque sony non ha copiato un bel nulla dal wii perche se non mi ricordo male questa tecnologia è stata utilizzata(anche se in modo non proprio stile wii, anzi stile natal ihih) da eyetoy per ps2 che,*sono sicuro, è uscito prima di wii giusto?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da METALLARO!!! Visualizza Messaggiocomunque sony non ha copiato un bel nulla dal wii perche se non mi ricordo male questa tecnologia è stata utilizzata(anche se in modo non proprio stile wii, anzi stile natal ihih) da eyetoy per ps2 che, sono sicuro, è uscito prima di wii giusto?
Diciamo che l'idea alla base del Move è identica a quella del Wii, la differenza è che mentre uno utilizza i sensori di movimento, l'altro dovrebbe utilizzare una telecamera che legge gli spostamenti di quell'osceno pallone blu sopra al Move.
Commentando la news: non ci vedo nulla di strano che un controller destinato ad uscire, essendo ottimisti, nell'ultimo trimestre 2010 sia più preciso di uno uscito a Natale 2007.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioDiciamo che l'idea alla base del Move è identica a quella del Wii, la differenza è che mentre uno utilizza i sensori di movimento, l'altro dovrebbe utilizzare una telecamera che legge gli spostamenti di quell'osceno pallone blu sopra al Move.
Commentando la news: non ci vedo nulla di strano che un controller destinato ad uscire, essendo ottimisti, nell'ultimo trimestre 2010 sia più preciso di uno uscito a Natale 2007.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment