Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cohort: "Move un passo avanti rispetto al Wii"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cohort: "Move un passo avanti rispetto al Wii"

"Chi odia i sensori di movimento si ricrederà", dice la SH

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Più accurato del motion plus?
    La vedo dura.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Più accurato del motion plus?
      La vedo dura.
      Pffff

Comment

"Avendo provato entrambi i controller, è palese come Move sia più accurato"
        si certo ma avete fatto una specie di wii con parecchi anni di ritardo rispetto alla nintendo potete superarlo quanto vi pare in precisione ecc. ma quel mercato è della wii punto basta

Comment

Non saprei quanto fidarmi di uno che si chiama "Lol"...xD
          Scherzo anche se non sono un fan della wii la posseggo e devo dire a mio malgrado che il motion è una rivoluzione...se il move saprà migliorarlo tanto meglio allora!! 
          sigpic

Comment

wow dopo anni che c'è il wii e loro che se ne escano con una copia dicono anche che sarà migliore...cavoli ci voleva un genio per capire che una teconologia nova è meglio di una vecchia! cmq sia sono d'accordo con ironman1791

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
              Non saprei quanto fidarmi di uno che si chiama "Lol"...xD ! 
              hahahahy buona questa ti meriti il quotone del mese XD XD XD

Comment

è come se all'uscita della 360 avessero detto è più potente della ps2....non penso ci voglia visto che il move è stato sviluppato anni dopo il wii, la tecnologia si evolve

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  wow dopo anni che c'è il wii e loro che se ne escano con una copia dicono anche che sarà migliore...cavoli ci voleva un genio per capire che una teconologia nova è meglio di una vecchia! cmq sia sono d'accordo con ironman1791
                  Originariamente Scritto da skateo Visualizza Messaggio
                  è come se all'uscita della 360 avessero detto è più potente della ps2....non penso ci voglia visto che il move è stato sviluppato anni dopo il wii, la tecnologia si evolve
                  Io invece non ci vedo nulla di scontato, la nintendo non dovrebbe farsi superare in precisione basandosi proprio su queste periferiche...
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                    Io invece non ci vedo nulla di scontato, la nintendo non dovrebbe farsi superare in precisione basandosi proprio su queste periferiche...
                    concordo con te...se veramente il move fosse "meglio" la nintendo dovrebbe fare qualcosa x migliorare il suo visto che il successo del wii deriva proprio da questo...nintendo non può perdere questa grossa fetta di mercato

Comment

Lasciate quantomeno che raggiunga il mercato per poterlo giudicare di persona.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

comunque sony non ha copiato un bel nulla dal wii perche se non mi ricordo male questa tecnologia è stata utilizzata(anche se in modo non proprio stile wii, anzi stile natal ihih) da eyetoy per ps2 che, sono sicuro, è uscito prima di wii giusto?

Comment

Originariamente Scritto da METALLARO!!! Visualizza Messaggio
                          comunque sony non ha copiato un bel nulla dal wii perche se non mi ricordo male questa tecnologia è stata utilizzata(anche se in modo non proprio stile wii, anzi stile natal ihih) da eyetoy per ps2 che,*sono sicuro, è uscito prima di wii giusto?
                          Ti confondi, è natal che riprende la tecnologia di eyetoye e move quella del motion plus.

Comment

Originariamente Scritto da METALLARO!!! Visualizza Messaggio
                            comunque sony non ha copiato un bel nulla dal wii perche se non mi ricordo male questa tecnologia è stata utilizzata(anche se in modo non proprio stile wii, anzi stile natal ihih) da eyetoy per ps2 che, sono sicuro, è uscito prima di wii giusto?

Diciamo che l'idea alla base del Move è identica a quella del Wii, la differenza è che mentre uno utilizza i sensori di movimento, l'altro dovrebbe utilizzare una telecamera che legge gli spostamenti di quell'osceno pallone blu sopra al Move.
                            Commentando la news: non ci vedo nulla di strano che un controller destinato ad uscire, essendo ottimisti, nell'ultimo trimestre 2010 sia più preciso di uno uscito a Natale 2007.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Diciamo che l'idea alla base del Move è identica a quella del Wii, la differenza è che mentre uno utilizza i sensori di movimento, l'altro dovrebbe utilizzare una telecamera che legge gli spostamenti di quell'osceno pallone blu sopra al Move.
                              Commentando la news: non ci vedo nulla di strano che un controller destinato ad uscire, essendo ottimisti, nell'ultimo trimestre 2010 sia più preciso di uno uscito a Natale 2007.
                              Non credi che il motion plus dovrebbe essere più preciso essendo il punto forte del Wii? Non intendo la versione del 2007 ma delle nuove versioni precise quanto il move mi sembra il minimo sincereamente...

Comment

Working...
                              X