Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cohort: "Move un passo avanti rispetto al Wii"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Ti confondi, è natal che riprende la tecnologia di eyetoye e move quella del motion plus.
    basta ricordarsi che eyetoy copia una tecnologia del dreamcast
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      Commentando la news: non ci vedo nulla di strano che un controller destinato ad uscire, essendo ottimisti, nell'ultimo trimestre 2010 sia più preciso di uno uscito a Natale 2007.
      A dire il vero, Wii é uscito nel Dicembre 2006. A parte questo, io per Move la vedo dura, per quanto riguarda il mercato "casual". Ormai, quando uscirà move, saranno passati 4 anni dalla commercializzazione di Wii, e, ora dell' autunno, 70 milioni di console vendute. Per questa generazione, Wii é conosciuto come console "per tutti". Pochissimi "casual" compreranno Move. Per chi ha una PS3, invece, é un' altro discorso.

Comment

Ti confondi, è natal che riprende la tecnologia di eyetoye e move quella del motion plus.
        Beh, c'è una certa differenza tra il Natal e tutte le altre periferiche simili, almeno come concept.
        Poi, se vogliamo metterla come dicevi tu sopra, l'eye toy è per certi versi un'evoluzione della Game Boy Camera. Lo è anche il Natal?
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          basta ricordarsi che eyetoy copia una tecnologia del dreamcast
          Mi ero dimenticato.. posso scusarmi dicendo che sono giovane
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Beh, c'è una certa differenza tra il Natal e tutte le altre periferiche simili, almeno come concept.
            Poi, se vogliamo metterla come dicevi tu sopra, l'eye toy ha preso dalla Game Boy Camera, quindi di conseguenza anche il natal?
            Esatto eyetoy riprende tecnologie precedenti, natal prendi eyetoy per cui dal dreamcast, non ci vedo nulla di ingiurioso. Intendi dire che Natal sia una tecnologia nuova ed originale?
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

ql'era ql del dreamcast???? mi è proprio  sfuggita sta cosa...gameboy camera rulez...era una delle cose più fighe che c'erano sulla migliore console portatile della storia...dovrei ancora averla da qlc parte...varrà un pò di soldini se la vendo su ebay vero?
              cmq aspetto con ansia l'e3 per vedere i video dimostrativi del natal...e la line-up del move....sono troppo curioso

ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo

Comment

Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggio
                ql'era ql del dreamcast???? mi è proprio* sfuggita sta cosa...gameboy camera rulez...era una delle cose più fighe che c'erano sulla migliore console portatile della storia...dovrei ancora averla da qlc parte...varrà un pò di soldini se la vendo su ebay vero?
                cmq aspetto con ansia l'e3 per vedere i video dimostrativi del natal...e la line-up del move....sono troppo curioso
                te lo chiedo per l'ultima volta...
                sarebbe gradita una scrittura senza abbreviazioni in stile sms
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Se bisogna essere proprio pignoli(e lo siete) allora il wii in realtà ha copiato il move visto che la sony all'uscita dell'eyetoy(2002 se ricordo bene,comunque perfino prima del concepimento del wii) aveva già fatto le "bacchette con la pallina sopra" quindi date a cesare ciò che è di cesare....
                  Last edited by Slash/92; 28 April 2010, 01:12.

Comment

Esatto eyetoy riprende tecnologie precedenti, natal prendi eyetoy per cui dal dreamcast, non ci vedo nulla di ingiurioso. Intendi dire che Natal sia una tecnologia nuova ed originale?
                    Beh, tu che dici?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

se è vero che è diverso in tutto dalla wii e più preciso voglio sapere lo scopo della palla colorata sul telecomandodi destra. questo lol scagg che ha un nome del cavolo penso si stia montando un po la testa che se poco poco il suo gioco non sarà superiore agli standard lo prenderemo poco in giro ^^

sigpic

Comment

Onestamente penso che sia il Move sia il Mote siano inutili!!
                        Stanno proprio cambiando il modo di giocare in peggio!!
                        Ormai tutti i giochi li creano appositamente per essere usati con quei controller quando sappiamo tutti che non c'è cosa piu bella che giocare a giochi tipo Fifa o Pes o GTA o CoD con il normale joystyck!!
                        Capisco che alcuni giochi tipo il Wii Sport siano molto piu divertenti se giocati con i controller di movimento però andando avanti cosi finiremo per ritrovarci a giocare ogni titolo con quella scemenza di controller di movimento che per mio parere non sono per niente precisi e rovinano il gusto del gioco!!
                        Ok sono favorevole al Move per la PS3 basta che non facciano lo schifo che hanno combinato sul Wii ovvero di utilizzare tali joystyck per tutti i giochi...sperando solo che il Move sia limitato a giochi suoi propri!!
                        Certo il Wii nasce proprio per i controller di movimento però ricondiamoci che esiste pure il joystyck normale!! 
                        Io spero solo una cosa...di non ritrovarmi a giocare sulla PS3 a giochi tipo GTA (per esempio) con il Move...perchè proprio il titolo e la console a quel punto diventerebbero dei fallimenti totali!!

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                          Ormai tutti i giochi li creano appositamente per essere usati con quei controller quando sappiamo tutti che non c'è cosa piu bella che giocare a giochi tipo Fifa o Pes o GTA o CoD con il normale joystyck!!
                          Forse gli shooter sono uno dei pochi generi in grado di trarre giovamento da questi controller.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                            A dire il vero, Wii é uscito nel Dicembre 2006. A parte questo, io per Move la vedo dura, per quanto riguarda il mercato "casual". Ormai, quando uscirà move, saranno passati 4 anni dalla commercializzazione di Wii, e, ora dell' autunno, 70 milioni di console vendute. Per questa generazione, Wii é conosciuto come console "per tutti". Pochissimi "casual" compreranno Move. Per chi ha una PS3, invece, é un' altro discorso.
                            2006? Cavolo come vola il tempo. Io la presi al Day One, ma ero convinto che fosse 3 anni fa. Beh, il mio discorso guadagna valore, allora.

Non credi che il motion plus dovrebbe essere più preciso essendo il punto forte del Wii? Non intendo la versione del 2007 ma delle nuove versioni precise quanto il move mi sembra il minimo sincereamente...
                            Non credo da che punto di vista?
                            Se lo vuoi dal punto di vista del videogiocatore che ha soltanto la Wii e non può giocare ad altro, sì, lo credo.
                            Se lo vuoi dal mio personale punto di vista, che ho la Wii ma ci gioco di tanto in tanto, e se non escono giochi belli non mi cambia nulla, ti posso dire che trovo, per i miei personalissimi scopi, il Wii Mote (anche senza motion plus) sufficientemente preciso.
                            Se invece vuoi il punto di vista di Nintendo, qua ribadisco quanto ho detto prima. Con le console che ha venduto, Nintendo si è fatta un nome in questa generazione. Tralasciando il solito discorso "se anche Nintendo domani levasse dal commercio Wii avrebbe fatto una barcata di soldi comunque", credo che un casual gamer, visto il nome che Wii si è fatta, se dovesse comprare una console per i sensori di movimento, andrebbe a scegliere proprio la Wii.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              credo che un casual gamer, visto il nome che Wii si è fatta, se dovesse comprare una console per i sensori di movimento, andrebbe a scegliere proprio la Wii.
                              anche perchè dubito che un casual gamer spenda la barcata di soldi di una ps3 per usare il move quando puo' prendere la wii che ha la stessa funzionalità e costa molto meno, brand a parte....la fetta dei casual rimarrà ancora a lungo monopolio nintendo secondo me

Comment

Credo che il Move sarà più preciso del Wii Mote, ma queste sono comunque le parole di una SH che sta lavorando per Sony quindi non potrebbero dire diversamente.

Originariamente Scritto da skateo Visualizza Messaggio
                                anche perchè dubito che un casual gamer spenda la barcata di soldi di una ps3 per usare il move quando puo' prendere la wii che ha la stessa funzionalità e costa molto meno, brand a parte....la fetta dei casual rimarrà ancora a lungo monopolio nintendo secondo me
                                Il Wii costa sui 250 euro, se non ricordo male, la PS3 300. Non c'è poi tutta sta differenza di prezzo.

Comment

Working...
                                X