Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'ultimo mistero di Kratos
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioo il nuovo capitolo psp, semi-confermato già tempo fa
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioo il nuovo capitolo psp, semi-confermato già tempo fa
Ho letto(frettolosamente dall' inglese) di stig asmussen che parlava di mitologia nordica e di trasformare kratos in morte trasformando le spade del caos in una falce. Ma credo si riferisse ad un finale alternativo.
Più o meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAnche se quello psp fosse già in lavorazione, io credo che il sito si riferisca ad un gow hd.
Ho letto(frettolosamente dall' inglese) di stig asmussen che parlava di mitologia nordica e di trasformare kratos in morte trasformando le spade del caos in una falce. Ma credo si riferisse ad un finale alternativo.
Più o meno.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono, si riferiva da quanto ho capito all'idea iniziale di jaffe che, se non se ne fosse andato, avrebbe fatto finire così la saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAh ok, grazie della precisazioneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggiosicuramente un prequel ci scommetto
Comment
Comment