Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultimo mistero di Kratos

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sarà o il nuovo capitolo per psp o un dlc per il 3 secondo me
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggio
      Speriamo qualche cosa di nuovo ! Gia quello su psp era un prequel , cosa fanno un prequel di un prequel o un seguito di un prequel ?
      halo ha fatto così: 2 prequel, trilogia e uno spin-off. a gow manca un altro prequel e uno spin off per emulare halo se intraprendono questa strada faranno un mucchio di soldi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        halo ha fatto così: 2 prequel, trilogia e uno spin-off. a gow manca un altro prequel e uno spin off per emulare halo se intraprendono questa strada faranno un mucchio di soldi
        mica sono obbligati a far così^^. magati fanno 1 prequel e 2 spin-off....

Comment

Io direi di creare una storia con un nuovo Dio.Magari ercole...

Comment

Ragazzi,mettete in spoiler le cose,caspio!Magari anche nel titolo scrivere "probabili spoiler" come è stato fatto in precedenza.Io mi sono spoilerato la fine grazie alla persona sopra di me e sto bestemmiando alla grande.

MyAnimeList

Comment

per fregar soldi le inventano tutte...

Comment

ma io penso che lo faranno uscire su ps3 qualsiasi cosa sia. anzi lo spero così si da un'altra spremuta alla console oltre al fatto che sarebbero nabbi a non far vendere tutte quelle miriadi di ps3 slim e fat. se ce ne sono ancora, create

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  ma io penso che lo faranno uscire su ps3 qualsiasi cosa sia. anzi lo spero così si da un'altra spremuta alla console oltre al fatto che sarebbero nabbi a non far vendere tutte quelle miriadi di ps3 slim e fat. se ce ne sono ancora, create
                  Ok, ma non possono nemmeno abbandonare chi possiede PSP: per una questione morale, e perché un nuovo God of War, se ben fatto, venderebbe molto.

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                    probabile e comunque se fanno il quarto capitolo (il se è quasi inutile imho) spero proprio che non cambino protagonista perchè la saga perderebbe quasi completamente il suo fascino.
                    nn preoccuperti al 4 c'è Kratos nei 3 mesi prima che iniziasse LA STORIA DEL 1

Comment

Working...
                    X