Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision ha appena acquistato Bungie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Non credo. Halo continuerà ad esistere; sarebbe da sciocchi abbattere una serie che regala milioni e milioni di soldoni.
    Che reach fosse l'ultimo halo di bungie è ormai ufficiale da tempo, nessuna sorpresa qui. Che poi Microsoft continui la serie con un nuovo team, cosa probabile, è un altro discorso.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
      Se Activiosion si comporta come ha fatto con infinity ward e Bungie si scioglie giuro che faccio una strage dei membri di Activiosion.

ti vengo a dare una mano. questa notizia non so èerchè ma non mi piace tanto...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Ora il dominio degli FPS è diviso tra: VALVe,EA,Activision...
        Interessante...
        Non credo cambi tanto.... La Valve non è un singolo team, ce ne sono svariati (soprattuto modder del primo Half Life assunti come team a tempo pieno, e studenti universitari per Portal, e il Turtle Rock Studios per Left 4 Dead) quindi le situazioni dei singoli giochi sono indipendenti da un team a un altro (situazione uguale a Infinity Ward e Bungie= Team e SH inseriti in grandi compagnie)
        L'Infinity Ward ormai è quasi tutta nel nuovo team, e la serie COD continuerà comunque senza di loro. Bungie ha detto che dopo Reach non ci saranno più Halo, quindi cambia solo la compagnia sotto cui si trova....
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Che reach fosse l'ultimo halo di bungie è ormai ufficiale da tempo, nessuna sorpresa qui. Che poi Microsoft continui la serie con un nuovo team, cosa probabile, è un altro discorso.
          Oddio non l'ho sapevo
          Spero che continuino con un altro team allora

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

appunto, quoto tutti, ma nn mi fido piu' dell'activision e come cavolo fanno Bungie a nn capire che gli spetta lo stesso trattamento di Infinity Ward,

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              non sono propriamente di activision, ma ancora esterni. Nonostante l'essere esterni, però, per i prossimi 10 anni faranno giochi per loro. Non penso parlino di accordo per il solo prossimo gioco, altrimenti il contratto decennale sarebbe inutile. La differenza è che, finiti i 10 anni, i diritti stavolta rimangono a bungie e non ad activision (come successo con cod)
              uhm ho controllato meglio, non riguarda un solo gioco è vero. però via, acquisizione è un termine forte, più che acquisizione di tratta di comproprietà con diritto di riscatto

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                uhm ho controllato meglio, non riguarda un solo gioco è vero. però via, acquisizione è un termine forte, più che acquisizione di tratta di comproprietà con diritto di riscatto da parte di bungie
                faccelo entrare tutto in mezzo rigo di titolo, se ci resci in ogni caso il discorso è quello, la differenza sta nei cavilli in caso di staccamento. Ma questo è spiegato all'interno dell'articolo, basta leggere quello per capire bene com'è la situazione.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da gte4343 Visualizza Messaggio
                  appunto, quoto tutti, ma nn mi fido piu' dell'activision e come cavolo fanno Bungie a nn capire che gli spetta lo stesso trattamento di Infinity Ward,
                  Perché IW è interna ad activision, Bungie no.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Colpo grosso di Activision e buona notizia per gli utenti PS3, che adesso potranno contare anche su Bungie.
                    Si assisterà proprio a una bella battaglia nel campo degli FPS.

Comment

per quanto mi riguarda halo può e deve finire con reach...perchè prima di tutto halo è stato tirato più a lungo di quanto doveva con tutte ste storie precedenti alla triologia e per riempire gli intermezzi fra l'uno e l'altro...seconda cosa se halo lo porteranno avanti con un altro team, per quanto esso possa essere bravo e avere cm base i vari romanzi, non sarà mai lo stesso halo a cui abbiamo giocato fin ora rovinando quindi il nome e la fama della saga....

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                        della serie: vendiamo Cristiano Ronaldo e tappiamo il buco con Messi
                        ehheeheh..quoto.Mi sembra una gran cosa,sicuramente sta per arrivare qualche pietra miliare dei videogames,pensate ad una fusione delle vendite di halo e cod=$$$=gran giocone per noi videogiocatori,tutti felici e contenti...speriamo...

Comment

o mio dio e ke notizia per i sonari come me! da oggi in poi a microsoft sono rimaste pochissimi esclusive,e forse con l'arrivo di bungie al multipiattaforma anche epic tornera su ps3 magari con gear of war 3!

Comment

omfg!!!!!!!!!!!!!!!!!! addio bungie, rimarrai sempre nei nostri cuori :sig: sei andata col diavolo ç_ç_______________ l'importante è che non potranno fare i loro porci comodi con halo!!! questo è l'importante!! niente dlc a 10 mliardi di mp o mappe riciclate
                            non so perchè ma la notizia mi ha reso triste...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggio
                              o mio dio e ke notizia per i sonari come me! da oggi in poi a microsoft sono rimaste pochissimi esclusive,e forse con l'arrivo di bungie al multipiattaforma anche epic tornera su ps3 magari con gear of war 3!
                              non è che con l'accordo della bungie le esclusive della MS verano meno, i diritti di Halo li ha la MS anche se bungie è sotto un altro tetto.

Comment

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                                non è che con l'accordo della bungie le esclusive della MS verano meno, i diritti di Halo li ha la MS anche se bungie è sotto un altro tetto.
                                si xo halo reach sara l'ultimo di bungie e quindi dopo reach non sara piu lo stesso.

Comment

Working...
                                X