Originariamente Scritto da Davide 166
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision ha appena acquistato Bungie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSe Activiosion si comporta come ha fatto con infinity ward e Bungie si scioglie giuro che faccio una strage dei membri di Activiosion.
ti vengo a dare una mano. questa notizia non so èerchè ma non mi piace tanto...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioOra il dominio degli FPS è diviso tra: VALVe,EA,Activision...
Interessante...
L'Infinity Ward ormai è quasi tutta nel nuovo team, e la serie COD continuerà comunque senza di loro. Bungie ha detto che dopo Reach non ci saranno più Halo, quindi cambia solo la compagnia sotto cui si trova....Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe reach fosse l'ultimo halo di bungie è ormai ufficiale da tempo, nessuna sorpresa qui. Che poi Microsoft continui la serie con un nuovo team, cosa probabile, è un altro discorso.
Spero che continuino con un altro team allora
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon sono propriamente di activision, ma ancora esterni. Nonostante l'essere esterni, però, per i prossimi 10 anni faranno giochi per loro. Non penso parlino di accordo per il solo prossimo gioco, altrimenti il contratto decennale sarebbe inutile. La differenza è che, finiti i 10 anni, i diritti stavolta rimangono a bungie e non ad activision (come successo con cod)
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiouhm ho controllato meglio, non riguarda un solo gioco è vero. però via, acquisizione è un termine forte, più che acquisizione di tratta di comproprietà con diritto di riscatto da parte di bungieFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da gte4343 Visualizza Messaggioappunto, quoto tutti, ma nn mi fido piu' dell'activision e come cavolo fanno Bungie a nn capire che gli spetta lo stesso trattamento di Infinity Ward,Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
per quanto mi riguarda halo può e deve finire con reach...perchè prima di tutto halo è stato tirato più a lungo di quanto doveva con tutte ste storie precedenti alla triologia e per riempire gli intermezzi fra l'uno e l'altro...seconda cosa se halo lo porteranno avanti con un altro team, per quanto esso possa essere bravo e avere cm base i vari romanzi, non sarà mai lo stesso halo a cui abbiamo giocato fin ora rovinando quindi il nome e la fama della saga....
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiodella serie: vendiamo Cristiano Ronaldo e tappiamo il buco con Messi
Comment
-
omfg!!!!!!!!!!!!!!!!!! addio bungie, rimarrai sempre nei nostri cuori :sig: sei andata col diavolo ç_ç_______________ l'importante è che non potranno fare i loro porci comodi con halo!!! questo è l'importante!! niente dlc a 10 mliardi di mp o mappe riciclate
non so perchè ma la notizia mi ha reso triste...
Comment
-
Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggioo mio dio e ke notizia per i sonari come me! da oggi in poi a microsoft sono rimaste pochissimi esclusive,e forse con l'arrivo di bungie al multipiattaforma anche epic tornera su ps3 magari con gear of war 3!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggionon è che con l'accordo della bungie le esclusive della MS verano meno, i diritti di Halo li ha la MS anche se bungie è sotto un altro tetto.
Comment
Comment