Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
semmai la saga continuasse con un team valido come bungie ne sarò felicissmo. però bungie nel cuore per sempre! ora cerco le loro foto su internet, le stampo e me le attacco in camera
halo senza bungie sarà come... non mi vengono termini di paragone per una cosa così tragica l unica cosa che dico è che nonostante visiti gamesurf da mooooooooolto questa sia stata l unica notizia capace finalmente di farmi iscrivere
la notizia che un drogato di halo come me non avrebbe mai voluto leggere. grazie Bungie per il grande lavoro svolto. e per aver creato uno dei più grandi giochi della storia dei videogame. ma spero che il vostro sia un arrivederci e non un addio. perchè in fin dei conti hao è vostro figlio e un genitore non abbandona il proprio figlio, sigh.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Sarà un fake, fatto sta che Halo è Microsoft. Almeno così eviteremo di leggere commenti inneggianti ad Halo da parte chi prima lo denigrava
sarà anke un fake ma il mio odst e halo3 ha gli stessi marchi sulla copertina...ho preso la prima immagine ke ho beccato non avevo sbatti di cercare quella ita a quell'ora d notte
ma nn ho cpt come questo capitolo si ricongiunge alla saga, cioè è l'ultimo capitolo ma sarebbe quello che precede tutti visto che parla deglli spartan ecc.. che nei capitoli di halo dice che sono tt scomparsi,tranne uno, quindi e un prequel di tutto giusto?
ma nn ho cpt come questo capitolo si ricongiunge alla saga, cioè è l'ultimo capitolo ma sarebbe quello che precede tutti visto che parla deglli spartan ecc.. che nei capitoli di halo dice che sono tt scomparsi,tranne uno,* quindi e un prequel di tutto giusto?
esattamundo
Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
ma nn ho cpt come questo capitolo si ricongiunge alla saga, cioè è l'ultimo capitolo ma sarebbe quello che precede tutti visto che parla deglli spartan ecc.. che nei capitoli di halo dice che sono tt scomparsi,tranne uno,* quindi e un prequel di tutto giusto?
la storia di halo è composta da 3 capitoli...halo combat evolved, halo 2 e halo 3....halo reach è la distruzione del pianeta reach e il conseguente inizio della guerra...halo odst è una storia parallela o al 2 o 3 se non erro o cmq una roba del genere...
diciamo ke visto che aveva avuto successo hanno tappato qualche buco qua e la prendendo cm spunto i romanzi di halo...
Spero per tutti i possessori di Xbox che la saga sarà continuata (perchè non ci sono dubbi che Microsoft non abbandonerà una tale miniera d'oro) da una SH altrettanto valida.
sarà anke un fake ma il mio odst e halo3 ha gli stessi marchi sulla copertina...ho preso la prima immagine ke ho beccato non avevo sbatti di cercare quella ita a quell'ora d notte
Ma io sto dicendo che è così.. solo che l'immagine era trascurabile
Comment