semmai la saga continuasse con un team valido come bungie ne sarò felicissmo. però bungie nel cuore per sempre! ora cerco le loro foto su internet, le stampo e me le attacco in camera
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bungie sottolinea: "Reach il nostro ultimo Halo"
Collapse
X
-
la notizia che un drogato di halo come me non avrebbe mai voluto leggere. grazie Bungie per il grande lavoro svolto. e per aver creato uno dei più grandi giochi della storia dei videogame. ma spero che il vostro sia un arrivederci e non un addio. perchè in fin dei conti hao è vostro figlio e un genitore non abbandona il proprio figlio, sigh.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSarà un fake, fatto sta che Halo è Microsoft. Almeno così eviteremo di leggere commenti inneggianti ad Halo da parte chi prima lo denigrava
Comment
-
ma nn ho cpt come questo capitolo si ricongiunge alla saga, cioè è l'ultimo capitolo ma sarebbe quello che precede tutti visto che parla deglli spartan ecc.. che nei capitoli di halo dice che sono tt scomparsi,tranne uno, quindi e un prequel di tutto giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Neji10 Visualizza Messaggioma nn ho cpt come questo capitolo si ricongiunge alla saga, cioè è l'ultimo capitolo ma sarebbe quello che precede tutti visto che parla deglli spartan ecc.. che nei capitoli di halo dice che sono tt scomparsi,tranne uno,* quindi e un prequel di tutto giusto?Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Neji10 Visualizza Messaggioma nn ho cpt come questo capitolo si ricongiunge alla saga, cioè è l'ultimo capitolo ma sarebbe quello che precede tutti visto che parla deglli spartan ecc.. che nei capitoli di halo dice che sono tt scomparsi,tranne uno,* quindi e un prequel di tutto giusto?
diciamo ke visto che aveva avuto successo hanno tappato qualche buco qua e la prendendo cm spunto i romanzi di halo...
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosarà anke un fake ma il mio odst e halo3 ha gli stessi marchi sulla copertina...ho preso la prima immagine ke ho beccato non avevo sbatti di cercare quella ita a quell'ora d notte
Comment
Comment