Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bungie sottolinea: "Reach il nostro ultimo Halo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

semmai la saga continuasse con un team valido come bungie ne sarò felicissmo. però bungie nel cuore per sempre! ora cerco le loro foto su internet, le stampo e me le attacco in camera

sigpic

Comment

halo senza bungie sarà come... non mi vengono termini di paragone per una cosa così tragica l unica cosa che dico è che nonostante visiti gamesurf da mooooooooolto questa sia stata l unica notizia capace finalmente di farmi iscrivere

Comment

la notizia che un drogato di halo come me non avrebbe mai voluto leggere. grazie Bungie per il grande lavoro svolto. e per aver creato uno dei più grandi giochi della storia dei videogame. ma spero che il vostro sia un arrivederci e non un addio. perchè in fin dei conti hao è vostro figlio e un genitore non abbandona il proprio figlio, sigh.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Sarà un fake, fatto sta che Halo è Microsoft. Almeno così eviteremo di leggere commenti inneggianti ad Halo da parte chi prima lo denigrava
          sarà anke un fake ma il mio odst e halo3 ha gli stessi marchi sulla copertina...ho preso la prima immagine ke ho beccato non avevo sbatti di cercare quella ita a quell'ora d notte

Comment

ma nn ho cpt come questo capitolo si ricongiunge alla saga, cioè è l'ultimo capitolo ma sarebbe quello che precede tutti visto che parla deglli spartan ecc.. che nei capitoli di halo dice che sono tt scomparsi,tranne uno,  quindi e un prequel di tutto giusto?

Comment

Originariamente Scritto da Neji10 Visualizza Messaggio
              ma nn ho cpt come questo capitolo si ricongiunge alla saga, cioè è l'ultimo capitolo ma sarebbe quello che precede tutti visto che parla deglli spartan ecc.. che nei capitoli di halo dice che sono tt scomparsi,tranne uno,* quindi e un prequel di tutto giusto?
              esattamundo
              Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Neji10 Visualizza Messaggio
                ma nn ho cpt come questo capitolo si ricongiunge alla saga, cioè è l'ultimo capitolo ma sarebbe quello che precede tutti visto che parla deglli spartan ecc.. che nei capitoli di halo dice che sono tt scomparsi,tranne uno,* quindi e un prequel di tutto giusto?
                la storia di halo è composta da 3 capitoli...halo combat evolved, halo 2 e halo 3....halo reach è la distruzione del pianeta reach e il conseguente inizio della guerra...halo odst è una storia parallela o al 2 o 3 se non erro o cmq una roba del genere...

diciamo ke visto che aveva avuto successo hanno tappato qualche buco qua e la prendendo cm spunto i romanzi di halo...

Comment

Spero per tutti i possessori di Xbox che la saga sarà continuata (perchè non ci sono dubbi che Microsoft non abbandonerà una tale miniera d'oro) da una SH altrettanto valida.

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    sarà anke un fake ma il mio odst e halo3 ha gli stessi marchi sulla copertina...ho preso la prima immagine ke ho beccato non avevo sbatti di cercare quella ita a quell'ora d notte
                    Ma io sto dicendo che è così.. solo che l'immagine era trascurabile
                    sigpic

Spoiler:

Comment

I nuovi capitoli di HALO verranno sviluppati da 343 industries.

Comment

no... halo... :'-(
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                        X