Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC gratuito per Alan Wake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DLC gratuito per Alan Wake

... almeno il primo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che rottura sti DLC, una volta un gioco usciva completo, vabbè finchè sono gratuiti, però per 60€ sarebbe giusto avere il contenuto completo...

Comment

voglio capire ma i dlc,dedicati ai giochi che non hanno il multiplayer,se li comprano i ragazzi?
      ma poi non ho capito,il gioco deve ancora uscire e c'è già il dlc?
      una nuova skin,o una nuova torcia?
      che pena la next gen.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

si infatti.. che pena.. il problema è che nessuno fa niente per fermare questo schifo.

Comment

Non li sopporto più questi dlc;ormai sembrano più importanti questi che il gioco in sè.

Comment

una delle più grosse minchiate di questa generazione di console.  i dlc.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

il problema è che se il dlc esce lo stesso giorno del gioco o comunque poco dopo non valeva la pena inserirlo nel disco se è gratuito? mi viene da pensare che a questo punto avessero problemi di spazio su disco, anche se poi ste cose le fanno pure con i bluray mah....

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

odio i dlc ma tra le altre cose non doveva essere gratuito solo per la collector's edition?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  si infatti.. che pena.. il problema è che nessuno fa niente per fermare questo schifo.
                  Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
                  Non li sopporto più questi dlc;ormai sembrano più importanti questi che il gioco in sè.
                  Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  una delle più grosse minchiate di questa generazione di console.  i dlc.
                  Ragazzi, posso essere d'accordo con voi, ma chi pensate che possa fermare questa tendenza? il mercato, cioè noi: se nessuno li compra, non li fanno più.
                  Evidentemente, se li fanno, è perchè qualcuno li compra e quindi sono remunerativi.

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, posso essere d'accordo con voi, ma chi pensate che possa fermare questa tendenza? il mercato, cioè noi: se nessuno li compra, non li fanno più. Evidentemente, se li fanno, è perchè qualcuno li compra e quindi sono remunerativi.

io personalmente gli unici dlc che ho sono quelli di oblivion. presi con la versione GOTY del gioco. non prenderò mai altri dlc perchè secondo me sono un furto bello e buono. soprattutto quanto vengono annunciati ancor prima che il gioco esca nei negozi. ovviamente ci sono dlc che meritano  l'acquisto ( vedi quelli di gta. ma chiamarli dlc è un offesa visto che sono dei veri e propri giochi ).
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

alan wake sarà un capolavoro.. e ci regalano pure un dlc.... non vedo l ora di giocarci.

Comment

Beh c'è da dire anche una cosa: una volta usciva il gioco completo e se ti piaceva per giocarci ancora dovevi aspettare il nuovo capitolo, con attesa di minimo un anno, ma di solito di più.
                        Oggi nella maggior parte dei casi (PoP è l'eccezione) il gioco esce completo e se ne vuoi ancora non devi aspettare anni, ma poche settimane.
                        Sono d'accordo sul fatto che far uscire i dlc il day-one non è bello, ma a sto punto si è capito che lo fanno per arginare il mercato dell'usato.

P.S.: guardate sto video sulla tecnologia di Alan Wake
                        http://www.youtube.com/watch?v=UQkiT...layer_embedded

Comment

Samvise Inviato il 30-4-2010 alle 14:42
                          Beh c'è da dire anche una cosa: una volta usciva il gioco completo e se ti piaceva per giocarci ancora dovevi aspettare il nuovo capitolo, con attesa di minimo un anno, ma di solito di più.
                          Oggi nella maggior parte dei casi (PoP è l'eccezione) il gioco esce completo e se ne vuoi ancora non devi aspettare anni, ma poche settimane.
                          Sono d'accordo sul fatto che far uscire i dlc il day-one non è bello, ma a sto punto si è capito che lo fanno per arginare il mercato dell'usato.

Certo che se cè gente che ragiona cosi si spiega il perchè ...

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            io personalmente gli unici dlc che ho sono quelli di oblivion. presi con la versione GOTY del gioco. non prenderò mai altri dlc perchè secondo me sono un furto bello e buono. soprattutto quanto vengono annunciati ancor prima che il gioco esca nei negozi. ovviamente ci sono dlc che meritano  l'acquisto ( vedi quelli di gta. ma chiamarli dlc è un offesa visto che sono dei veri e propri giochi ).
                            Beh, non dimentichiamoci quelli di Borderlands!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Beh c'è da dire anche una cosa: una volta usciva il gioco completo e se ti piaceva per giocarci ancora dovevi aspettare il nuovo capitolo, con attesa di minimo un anno, ma di solito di più. Oggi nella maggior parte dei casi (PoP è l'eccezione) il gioco esce completo e se ne vuoi ancora non devi aspettare anni, ma poche settimane. Sono d'accordo sul fatto che far uscire i dlc il day-one non è bello, ma a sto punto si è capito che lo fanno per arginare il mercato dell'usato. P.S.: guardate sto video sulla tecnologia di Alan Wake http://www.youtube.com/watch?v=UQkiT...layer_embedded

sono schokato. secondo te e giusto pagare un gioco che in media ha una modalità single player di sei ore a 70 euro e poi vederti propinare  un dlc del piffero con finale tagliato o con capitoli eliminati dal gioco. o mappe vendute a 15 euro? più che arginare il mercato dell'usato vogliono spremere i nostri portafogli fino al midollo.

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                              Beh, non dimentichiamoci quelli di Borderlands!

ho citato solo i dlc che ho provato. comunque ho sentito parlare bene anche di borderlands.

Comment

Working...
                              X