Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC gratuito per Alan Wake
Collapse
X
-
voglio capire ma i dlc,dedicati ai giochi che non hanno il multiplayer,se li comprano i ragazzi?
ma poi non ho capito,il gioco deve ancora uscire e c'è già il dlc?
una nuova skin,o una nuova torcia?
che pena la next gen."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosi infatti.. che pena.. il problema è che nessuno fa niente per fermare questo schifo.Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza MessaggioNon li sopporto più questi dlc;ormai sembrano più importanti questi che il gioco in sè.Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiouna delle più grosse minchiate di questa generazione di console. i dlc.
Evidentemente, se li fanno, è perchè qualcuno li compra e quindi sono remunerativi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioRagazzi, posso essere d'accordo con voi, ma chi pensate che possa fermare questa tendenza? il mercato, cioè noi: se nessuno li compra, non li fanno più. Evidentemente, se li fanno, è perchè qualcuno li compra e quindi sono remunerativi.
io personalmente gli unici dlc che ho sono quelli di oblivion. presi con la versione GOTY del gioco. non prenderò mai altri dlc perchè secondo me sono un furto bello e buono. soprattutto quanto vengono annunciati ancor prima che il gioco esca nei negozi. ovviamente ci sono dlc che meritano l'acquisto ( vedi quelli di gta. ma chiamarli dlc è un offesa visto che sono dei veri e propri giochi ).
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Beh c'è da dire anche una cosa: una volta usciva il gioco completo e se ti piaceva per giocarci ancora dovevi aspettare il nuovo capitolo, con attesa di minimo un anno, ma di solito di più.
Oggi nella maggior parte dei casi (PoP è l'eccezione) il gioco esce completo e se ne vuoi ancora non devi aspettare anni, ma poche settimane.
Sono d'accordo sul fatto che far uscire i dlc il day-one non è bello, ma a sto punto si è capito che lo fanno per arginare il mercato dell'usato.
P.S.: guardate sto video sulla tecnologia di Alan Wake
http://www.youtube.com/watch?v=UQkiT...layer_embedded
Comment
-
Samvise Inviato il 30-4-2010 alle 14:42
Beh c'è da dire anche una cosa: una volta usciva il gioco completo e se ti piaceva per giocarci ancora dovevi aspettare il nuovo capitolo, con attesa di minimo un anno, ma di solito di più.
Oggi nella maggior parte dei casi (PoP è l'eccezione) il gioco esce completo e se ne vuoi ancora non devi aspettare anni, ma poche settimane.
Sono d'accordo sul fatto che far uscire i dlc il day-one non è bello, ma a sto punto si è capito che lo fanno per arginare il mercato dell'usato.
Certo che se cè gente che ragiona cosi si spiega il perchè ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio personalmente gli unici dlc che ho sono quelli di oblivion. presi con la versione GOTY del gioco. non prenderò mai altri dlc perchè secondo me sono un furto bello e buono. soprattutto quanto vengono annunciati ancor prima che il gioco esca nei negozi. ovviamente ci sono dlc che meritano l'acquisto ( vedi quelli di gta. ma chiamarli dlc è un offesa visto che sono dei veri e propri giochi ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh c'è da dire anche una cosa: una volta usciva il gioco completo e se ti piaceva per giocarci ancora dovevi aspettare il nuovo capitolo, con attesa di minimo un anno, ma di solito di più. Oggi nella maggior parte dei casi (PoP è l'eccezione) il gioco esce completo e se ne vuoi ancora non devi aspettare anni, ma poche settimane. Sono d'accordo sul fatto che far uscire i dlc il day-one non è bello, ma a sto punto si è capito che lo fanno per arginare il mercato dell'usato. P.S.: guardate sto video sulla tecnologia di Alan Wake http://www.youtube.com/watch?v=UQkiT...layer_embedded
sono schokato. secondo te e giusto pagare un gioco che in media ha una modalità single player di sei ore a 70 euro e poi vederti propinare un dlc del piffero con finale tagliato o con capitoli eliminati dal gioco. o mappe vendute a 15 euro? più che arginare il mercato dell'usato vogliono spremere i nostri portafogli fino al midollo.
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioBeh, non dimentichiamoci quelli di Borderlands!
ho citato solo i dlc che ho provato. comunque ho sentito parlare bene anche di borderlands.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment