Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bungie: "Sviluppare su PS3 non ci spaventa"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    non è che è più difficile perchè è più complessa...credo solamente che l'architettura della ps3 si allontani maggiormente da quella di un pc rispetto alla 360...per questo viene ritenuta più "complicata"...sono i programmatori poco flessibili nel programmare...
    In parte quello che hai detto è vero, sono i programmatori poco flessibili nel programmare. Però è altrettanto vero che programmare una PS3 pone di fronte ai programmatori problematiche tutte nuove dovute all'hardware della PS3 e non sempre queste problematiche sono di facile risoluzione. Quindi a tutti gli effetti programmare su PS3 è più difficile rispetto a PC e 360.

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #17
      spero comunque che sappiano fare un giocone perchè non sopporterei sentire i soliti nabbi dire "sono i programmatori a non saper fare il loro dovere su ps3"

      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
        Ma se quelli della Crytek hanno detto che ce l'hanno fatto dopo poco e che il gioco viene meglio su PS3 dai sono passati 4 anni dalla sua uscita!!!! Non c'entra tanto la difficoltà,ma la voglia di programmare e non di fare una semplice conversione....
        Ma perché tu credi davvero che, dal lancio di PS3 fino all'annuncio di CryEngine 3, quelli di Crytek non abbiano mai preso in mano una PS3 per analizzarla?

        Comment

        Working...
        X