Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony contenta di avere Bungie su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony contenta di avere Bungie su PS3

"Sarebbe come avere un Halo tutto nostro", dice Seybold

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ultra-pompato? Un po avventati, ma avere i produttori di una delle esclusive più vendute di sempre esalterebbe anche me.

Comment

"Il loro incredibile talento e le loro menti creative si sposano perfettamente con la potenza di PS3. Per i nostri utenti, sarebbe come avere su PS3 un Halo ultra-pompato" modesto il tipo??
      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

che ultra-sboroni haha 

Comment

pubblicità ps3 a parte, anche io sarei felice di avere produttori del genere. però mi piacerebbe non facessero un ennesimo FPS....

Comment

Questa parlata mi ricorda quella di certi politici... chiacchere.
            sigpic

Spoiler:

Comment

"Le nostre congratulazioni a Bungie", ha infatti detto. "Il loro incredibile talento e le loro menti creative si sposano perfettamente con la potenza di PS3. Per i nostri utenti, sarebbe come avere su PS3 un Halo ultra-pompato"
              Sarebbe come dire che God of war finisse su Xbox 360 ! Una cosa dell'altro mondo !

Comment

dopo aver visto iron man 2 ed essermi fomentato leggere queste parole mi fa imbestialire non lo so. è come se adesso si sentissero il re del mondo! non digerisco questa cosa. scusatemi ma non mi va proprio giù

sigpic

Comment

Vedo che alla Sony, la modestia non sanno nemmeno cosa sia...certe parole penso che la gente debba tenersele per se, senza farle uscire dalla bocca, per evitare di fare delle figuracce...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    dopo aver visto iron man 2 ed essermi fomentato leggere queste parole mi fa imbestialire non lo so. è come se adesso si sentissero il re del mondo! non digerisco questa cosa. scusatemi ma non mi va proprio giù
                    Quel "Halo ultra pompato su PS3" se lo poteva risparmiare, parlo al singolare visto che a parlare é stato un solo uomo, non Sony intera. Per il resto, capisco che sei affezionato a Bungie, ma é stata Bungie stessa, con questa partnership, a decidere di diventare multipiattaforma.
                    Last edited by Alberto178; 01 May 2010, 00:32.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                      Quel "Halo ultra pompato su PS3" se lo poteva risparmiare, visto che a parlare é stato un solo uomo. Per il resto, capisco che sei affezionato a Bungie, ma é stata Bungie stessa, con questa partnership a decidere di diventare multipiattaforma.
                      eh lo so lo so. però non mi va lo stesso giù ç_ç

sigpic

Comment

Io per riprendermi da questa notizia penso a Valhalla Game Studios.

p.s. in Itagaki I trust!

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178
                          Infatti Ninja Gaiden é sempre rimasto esclusiva Xbox...
                          Proprio perchè è stato portato su PS3 lui se ne andato da Tecmo ed ha fondato Valhalla Game Studios.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                            Proprio perchè è stato portato su PS3 lui se ne andato da Tecmo ed ha fondato Valhalla Game Studios.
                            Subito dopo sono andato a documentarmi, si hai ragione, ho sbagliato io, ti giuro che non sono fanboy di nessuno, anzi.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                              Subito dopo sono andato a documentarmi, si hai ragione, ho sbagliato io, ti giuro che non sono fanboy di nessuno, anzi.
                              Non preoccuparti.

Comment

Working...
                              X