Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony contenta di avere Bungie su PS3
Collapse
X
-
"Il loro incredibile talento e le loro menti creative si sposano perfettamente con la potenza di PS3. Per i nostri utenti, sarebbe come avere su PS3 un Halo ultra-pompato" modesto il tipo??
Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Questa parlata mi ricorda quella di certi politici... chiacchere.
Comment
-
"Le nostre congratulazioni a Bungie", ha infatti detto. "Il loro incredibile talento e le loro menti creative si sposano perfettamente con la potenza di PS3. Per i nostri utenti, sarebbe come avere su PS3 un Halo ultra-pompato"
Sarebbe come dire che God of war finisse su Xbox 360 ! Una cosa dell'altro mondo !
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodopo aver visto iron man 2 ed essermi fomentato leggere queste parole mi fa imbestialire non lo so. è come se adesso si sentissero il re del mondo! non digerisco questa cosa. scusatemi ma non mi va proprio giùLast edited by Alberto178; 01 May 2010, 00:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioQuel "Halo ultra pompato su PS3" se lo poteva risparmiare, visto che a parlare é stato un solo uomo. Per il resto, capisco che sei affezionato a Bungie, ma é stata Bungie stessa, con questa partnership a decidere di diventare multipiattaforma.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioProprio perchè è stato portato su PS3 lui se ne andato da Tecmo ed ha fondato Valhalla Game Studios.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSubito dopo sono andato a documentarmi, si hai ragione, ho sbagliato io, ti giuro che non sono fanboy di nessuno, anzi.
Comment
Comment