Originariamente Scritto da Sennar.360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony contenta di avere Bungie su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioQuesto, ovviamente , è il motivo principale , però ti assicuro che la svolta multipiattaforma di tecmo non è stata digerita da Itagaki (che ricordo ha sviluppato un ninja gaiden su DS pur di non farlo su una console sony).
Comment
-
"Molti dicono che Itagaki si è venduto alla Microsoft per l'esclusivo sviluppo di Ninja Gaiden, e per i forti commenti contro la piattforma Sony PlayStation".
"Ninja Gaiden Dragon Sword è il primo titolo della serie per Nintendo DS.
Sfruttando le nuove capacità della console, e soprattutto l'uso dello stilus, viene giocato in una posizione verticale, appoggiato sul lato, come un libro. Originariamente era stato programmato per PSP".
p.s. frasi prese da wikipedia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioDirei impossibile, comunque ho capito, avevo risposto in quel modo visto che in questi giorni ho sentito tanti dire: "finalmente Halo su PlayStation".
comunque queste dichiarazioni mi sanno come di uhm... non mi viene il termine. come uno sfottò(non è il termine che cercavo però spero renda l'idea)
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio"Molti dicono che Itagaki si è venduto alla Microsoft per l'esclusivo sviluppo di Ninja Gaiden, e per i forti commenti contro la piattforma Sony PlayStation".
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSe posso permettermi, rispondo anch' io, ho tagliato la parte riguardante Ninja Gaiden DS perché penso che El Fundo lo conosca, e non capisco cosa centri. A parte questo, dopo: "Molti dicono che Itagaki si è venduto alla Microsoft per l'esclusivo sviluppo di Ninja Gaiden, e per i forti commenti contro la piattforma Sony PlayStation", c' é scritto anche "senza fonte", inoltre perdonami, ma non mi sembra che in questa frase ci sia la spiegazione dell' abbandono di Tecmo da parte di Itagaki.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocomunque queste dichiarazioni mi sanno come di uhm... non mi viene il termine. come uno sfottò(non è il termine che cercavo però spero renda l'idea)Last edited by Alberto178; 02 May 2010, 03:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodopo aver visto iron man 2 ed essermi fomentato leggere queste parole mi fa imbestialire non lo so. è come se adesso si sentissero il re del mondo! non digerisco questa cosa. scusatemi ma non mi va proprio giù
Non ci vedo niente di male in questa affermazione ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMi scuso per aver cancellato il post precedente, é che non avevo notato la risposta di Roscio a un altro mio post, se l' avessi notata prima, l' avrei solo modificato senza cancellarlo. Detto questo, forse hai interpretato quelle dichiarazioni come se stessero "snobbando" lo stesso Halo, del tipo: "non ce ne frega di avere Halo su PS3, tanto il prossimo gioco Bungie sarà mille volte meglio di quella roba grazie alla potenza di PS3". Ma é solo una mia ipotesi di quel che magari volevi dire tu, inoltre magari era detta(la frase del portavoce Sony) senza malizia e siamo noi che pensiamo male.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio"Molti dicono che Itagaki si è venduto alla Microsoft per l'esclusivo sviluppo di Ninja Gaiden, e per i forti commenti contro la piattforma Sony PlayStation".
"Ninja Gaiden Dragon Sword è il primo titolo della serie per Nintendo DS.
Sfruttando le nuove capacità della console, e soprattutto l'uso dello stilus, viene giocato in una posizione verticale, appoggiato sul lato, come un libro. Originariamente era stato programmato per PSP".
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggionon hanno neanche avuto il tempo di passare al multipiattaforma, che già sony organizza comunicati, sulla bravura di bungie applicata alla potenza di ps3, e alla loro netta superiorità rispetto a bungie. HALO CON LA POTENZA PS3!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa me invece fa molto ridere che fino a qualche mese fa si diceva, halo, che cagata, un gioco schifoso, sembra per ps2. Ora tutti a stappare spumanti e scoppiare petardi perchè bungie arriva su ps3. Coerenza saltami addosso
come non quotarti fratello XD
cmq magari davvero viene fuori qualcosa di interessante... chissà..
Comment
Comment