Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony contenta di avere Bungie su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Infatti ho scritto sembra, so che non faranno mai un Halo per ps3, soltanto se Microsoft vende i diritti su questa saga, ma mi pare molto improbabile
    Direi impossibile, comunque ho capito, avevo risposto in quel modo visto che in questi giorni ho sentito tanti dire: "finalmente Halo su PlayStation".

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
      Questo, ovviamente , è il motivo principale , però ti assicuro che la svolta multipiattaforma di tecmo non è stata digerita da Itagaki (che ricordo ha sviluppato un ninja gaiden su DS pur di non farlo su una console sony).
      interessante. da dove derivano queste notizie? mi piacerebbe approfondire.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

"Molti dicono che Itagaki si è venduto alla Microsoft per l'esclusivo sviluppo di Ninja Gaiden, e per i forti commenti contro la piattforma Sony PlayStation".

"Ninja Gaiden Dragon Sword è il primo titolo della serie per Nintendo DS.
        Sfruttando le nuove capacità della console, e soprattutto l'uso dello stilus, viene giocato in una posizione verticale, appoggiato sul lato, come un libro. Originariamente era stato programmato per PSP".

p.s. frasi prese da wikipedia.

Comment

un ottima software house è ben accetta ovunque essa vada
          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Direi impossibile, comunque ho capito, avevo risposto in quel modo visto che in questi giorni ho sentito tanti dire: "finalmente Halo su PlayStation".
            oddio e chi è sta gente? non sanno che ms non farà uscire dalle sue blindatissime mura la sua gallina dalle uova d'oro?:Q______________________
            comunque queste dichiarazioni mi sanno come di uhm... non mi viene il termine. come uno sfottò(non è il termine che cercavo però spero renda l'idea)

sigpic

Comment

"Molti dicono che Itagaki si è venduto alla Microsoft per l'esclusivo sviluppo di Ninja Gaiden, e per i forti commenti contro la piattforma Sony PlayStation".
              Se posso permettermi, rispondo anch' io, ho tagliato la parte riguardante Ninja Gaiden DS perché penso che El Fundo lo conosca, e non capisco cosa centri. A parte questo, dopo: "Molti dicono che Itagaki si è venduto alla Microsoft per l'esclusivo sviluppo di Ninja Gaiden, e per i forti commenti contro la piattforma Sony PlayStation", c' é scritto anche "senza fonte", inoltre perdonami, ma non mi sembra che in questa frase ci sia la spiegazione dell' abbandono di Tecmo da parte di Itagaki.

Comment

Se posso permettermi, rispondo anch' io, ho tagliato la parte riguardante Ninja Gaiden DS perché penso che El Fundo lo conosca, e non capisco cosa centri. A parte questo, dopo: "Molti dicono che Itagaki si è venduto alla Microsoft per l'esclusivo sviluppo di Ninja Gaiden, e per i forti commenti contro la piattforma Sony PlayStation", c' é scritto anche "senza fonte", inoltre perdonami, ma non mi sembra che in questa frase ci sia la spiegazione dell' abbandono di Tecmo da parte di Itagaki.
                ed è abbastanza strano che wikipedia non abbia tale fonte però.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  comunque queste dichiarazioni mi sanno come di uhm... non mi viene il termine. come uno sfottò(non è il termine che cercavo però spero renda l'idea)
                  Mi scuso per aver cancellato il post precedente, é che non avevo notato la risposta di Roscio a un altro mio post, se l' avessi notata prima, l' avrei solo modificato senza cancellarlo. Detto questo, forse hai interpretato quelle dichiarazioni come se stessero "snobbando" lo stesso Halo, del tipo: "non ce ne frega di avere Halo su PS3, tanto il prossimo gioco Bungie sarà mille volte meglio di quella roba grazie alla potenza di PS3". Ma é solo una mia ipotesi di quel che magari volevi dire tu, inoltre magari era detta(la frase del portavoce Sony) senza malizia e siamo noi che pensiamo male.
                  Last edited by Alberto178; 02 May 2010, 03:13.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    dopo aver visto iron man 2 ed essermi fomentato leggere queste parole mi fa imbestialire non lo so. è come se adesso si sentissero il re del mondo! non digerisco questa cosa. scusatemi ma non mi va proprio giù
                    Non voglio offendere nessuno ma quello che provi si chiama "Rosicare"
                    Non ci vedo niente di male in questa affermazione ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino...

Comment

Mi scuso per aver cancellato il post precedente, é che non avevo notato la risposta di Roscio a un altro mio post, se l' avessi notata prima, l' avrei solo modificato senza cancellarlo. Detto questo, forse hai interpretato quelle dichiarazioni come se stessero "snobbando" lo stesso Halo, del tipo: "non ce ne frega di avere Halo su PS3, tanto il prossimo gioco Bungie sarà mille volte meglio di quella roba grazie alla potenza di PS3". Ma é solo una mia ipotesi di quel che magari volevi dire tu, inoltre magari era detta(la frase del portavoce Sony) senza malizia e siamo noi che pensiamo male.
                      che poi, malizia o no, è la stessa frase che ha detto anche bungie.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Qualunque casa produttrice sarebbe entusiasta di avere un team come Bungie anche dalla propria parte.

Comment

"Ninja Gaiden Dragon Sword è il primo titolo della serie per Nintendo DS.
                          Sfruttando le nuove capacità della console, e soprattutto l'uso dello stilus, viene giocato in una posizione verticale, appoggiato sul lato, come un libro. Originariamente era stato programmato per PSP".

scusa ma ne so quanto prima. immagino che saranno citazioni da qualche fonte, sennò anche wikipedia le cataloga come "citazioni senza fonte"
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

non hanno neanche avuto il tempo di passare al multipiattaforma, che già sony organizza comunicati, sulla bravura di bungie applicata alla potenza di ps3, e alla loro netta superiorità rispetto a bungie. HALO CON LA POTENZA PS3!!!

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                              non hanno neanche avuto il tempo di passare al multipiattaforma, che già sony organizza comunicati, sulla bravura di bungie applicata alla potenza di ps3, e alla loro netta superiorità rispetto a bungie. HALO CON LA POTENZA PS3!!!
                              a me invece fa molto ridere che fino a qualche mese fa si diceva, halo, che cagata, un gioco schifoso, sembra per ps2. Ora tutti a stappare spumanti e scoppiare petardi perchè bungie arriva su ps3. Coerenza saltami addosso

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                a me invece fa molto ridere che fino a qualche mese fa si diceva, halo, che cagata, un gioco schifoso, sembra per ps2. Ora tutti a stappare spumanti e scoppiare petardi perchè bungie arriva su ps3. Coerenza saltami addosso

come non quotarti fratello XD

cmq magari davvero viene fuori qualcosa di interessante... chissà..
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X