L'ambientazione di questo gioco mi intriga molto, spero che quelli di Treyarch facciano un buon lavoro. Il trailer però è troppo confusionario.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer per Call of Duty: Black Ops
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza MessaggioQui siamo intorno al 1970 con la guerra del Vietnam, Price faceva parte della guerra moderna perciò non credo che lo rivedremo... Magari c'è suo padre
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosbaglio o si vede un tizio vestito da astronnauta? ci sarà mica lo sbarco sulla luna?
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggiosi ma non c'erano elicotteri d'attacco in vietnam (se non erro) e neppure lo steyr...quindi 1 parte vietnam, 1 parte era moderna, manca solo la 3a!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggioscommettiamo che troviamo anche in questo episodio il mitico Price??Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza MessaggioQui siamo intorno al 1970 con la guerra del Vietnam, Price faceva parte della guerra moderna perciò non credo che lo rivedremo... Magari c'è suo padre
Price era nell'1, nel 2, nel 4 e nel 6, tutti capitoli Infinity Ward.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosbaglio o si vede un tizio vestito da astronnauta? ci sarà mica lo sbarco sulla luna?
quello è l'equipaggiamaneeto dei piloti degli SR-71 aerei spia, chamati blackbird, che volando a quote molto alte e a velocità estreme necessitano di quel genere di tuta e casco pressurizzati. almeno credo
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggiogli anni sono giusti avviene nel'69...beh per quanto riguarda gli elicotteri posso citarti l'hip e l'hind russi... e anche sullo steyr purtroppo ti sbagli viene sviluppato nel 1960 in sostituzione al stg. 58 conosciuto anche come FAL...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza MessaggioMolto interessante,l'azione sembra prendere un respiro ancor più epico. Penso che questo Black Ops sarà uno dei miei acquisti natalizi
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioDa quello che so io il Fal è tutto un altro fucile comunque mi dispiace molto che non sia ambientato tutto in Vietnam, a questo punto non sono troppo sicuro dell' acquisto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggiono fidati è lo stesso fucile solo che quello prodotto dalla steyr in austria si chiama stg 58 mentre quello prodotto in belgio dalla FN si chiama FALOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioBoh... va be ti credo sulla parola
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggiooppure vai su google immagini e il gioco è fatto...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIn console game hanno postato un video in cui c'è scritto che è usato per la prima volta nel 78
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggiodi che parliamo?? dello steyr AUG h bar o del FAL?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment