Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini per Bullestorm
Collapse
X
-
Uhm, bello, non vedo l'ora di provare qualcosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa è Ratchet&Clanck in versione splatter Le ambientazioni, addirittura, sono IDENTICHE
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa è Ratchet&Clanck in versione splatter
Le ambientazioni, addirittura, sono IDENTICHEFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza MessaggioL'ennesimo FPS che scarterò molto volentieri..
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_ripper_28 Visualizza Messaggioio pure,ormai non ne posso piu di tutti sti fps... perchè dite così io mi fido ciecamente di quelli della epic e anzi sono più che convinto che questo gioco sarà un capolavoro queste immagini mi hanno galvanizzato
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_ripper_28 Visualizza Messaggioio pure,ormai non ne posso piu di tutti sti fps... perchè dite così io mi fido ciecamente di quelli della epic e anzi sono più che convinto che questo gioco sarà un capolavoro queste immagini mi hanno galvanizzato
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiodico cosi perchè ce ne sono troppi.e preferisco generalmente le avventure in terza persona.poi nel genere fps il single player è diventato quasi "opzional" per la sua durata,mentre io ci conto molto su questa modalità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa è Ratchet&Clanck in versione splatter Le ambientazioni, addirittura, sono IDENTICHE
cmq bellissimo stu gioco!!!!!
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
Comment