Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per Bullestorm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jack_the_ripper_28 Visualizza Messaggio
    io pure,ormai non ne posso piu di tutti sti fps...   perchè dite così io mi fido ciecamente di quelli della epic e anzi sono più che convinto che questo gioco sarà un capolavoro queste immagini mi hanno galvanizzato
    Io dico così perchè non mi sono mai piaciuti gli FPS, quindi per me è solo un'altro da evitare, Epic o non Epic

Comment

immagine 9: non notate qualcosa di simile a un certo gioco epic?
      comunque non mi vorranno dire che si combatte contro le piante??? che fine hanno fatto i russi comunisti? ero sicuro che l'andazzo fosse quello
      comunque il gioco è del team polacco e epic se ne occupa indirettamente

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        immagine 9: non notate qualcosa di simile a un certo gioco epic?
        comunque non mi vorranno dire che si combatte contro le piante??? che fine hanno fatto i russi comunisti? ero sicuro che l'andazzo fosse quello
        comunque il gioco è del team polacco e epic se ne occupa indirettamente
        russi comunisti in un pianeta inospitale appena scoperto dall'umanità?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          russi comunisti in un pianeta inospitale appena scoperto dall'umanità?
          perchè lasciare l'esclusiva a una popolazione simil americana che viene sempre o quasi ripresa come la parte buona?
          comunque non ricordavo che si giocasse su un tale pianeta devo averlo scordato subito dopo aver letto la news

sigpic

Comment

Dalle immagine ho capito solo che il gioco sarà un FPS e che dai corpi dei nemici usciranno litri di sangue.

Comment

l'immagine 9 mi ricorda tanto GOW.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Nell' immagine 3 sembra che il protagonista stia usando i plasmidi. Che sia un mix tra Gears of War, Ratchet&Clanck e Bioshock sto nuovo gioco?

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                  dico cosi perchè ce ne sono troppi.e preferisco generalmente le avventure in terza persona.poi nel genere fps il single player è diventato quasi "opzional" per la sua durata,mentre io ci conto molto su questa modalità.
                  Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                  non c'è ombra di dubbio che gli epic sanno fare bei giochi, ma ormai il mercato è saturo e fps senza troppe novità non fanno che confondere il videogiocatore, e i troppi online non fanno giocare più nessuno perchè si dividono tutti
                  Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza Messaggio
                  Io dico così perchè non mi sono mai piaciuti gli FPS, quindi per me è solo un'altro da evitare, Epic o non Epic

sono pienamente d accorrdo con voi sul fatto di pregerire il single al multy e la 3 persona alla 1 ma se questo gioco sarà sviluppato bene e avrà una trama perlomeno degna di essere chiamata così vistol ottimo mix di gameplay divertimento (e sangue) sempre offerto dai prodotti epic questo a mio avviso sarà sicuramente un titolo da tenere costantemente sott occhio

Comment

Francamente da Epic mi aspettavo quantomeno una grafica più curata, anche se credo (spero...!) che non sia quella definitiva... Ciò non toglie che se vale la metà delle produzioni precedenti si preannuncia un giocone: sembra un po' un misto tra BS e GoW...!

Comment

Francamente da Epic mi aspettavo quantomeno una grafica più curata, anche se credo (spero...!) che non sia quella definitiva... Ciò non toglie che se vale la metà delle produzioni precedenti si preannuncia un giocone: sembra un po' un misto tra BS e GoW...!  

ovviamente essendo stato annunciato nemmeno 1 mese fa ed uscendo tra piu di un anno (epic non ha intenzione di rilasciare titoli nel 2010) non penso proprio questa sarà la grafica definitiva ed è proprio per questo che mi sono stupito del valore delle immagini che possono gia rientrare nell accettabile quindi speriamo bene

Comment

Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
                        Nell' immagine 3 sembra che il protagonista stia usando i plasmidi. Che sia un mix tra Gears of War, Ratchet&Clanck e Bioshock sto nuovo gioco?
                        Anche a me è parsa la stessa copia,speriamo non sia una copia banale dei titoli sopracitati,anche se epic ha una buona fama

Comment

ba niente di che penso
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                          X