Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un countdown per Medal of Honor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un countdown per Medal of Honor

    Nuovo trailer in arrivo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    sarà sicuramente mio!! non vedo l'ora!!!!!!

    Comment


    • #3
      non posso mancare all'appello!!!
      occhio per occhio: occhio al quadrato

      Comment


      • #4
        mirino olografico a tutte le armi? che barba.. comunque atteso gioco anche questo. sembra essere differente però la storia da un MW qualunque: qua si parla dei tier1 che presumo siano esistenti mentre la è una storia inventata

        sigpic

        Comment


        • #5
          Spettacolare.......Le premesse sembrano essere molto promettenti, speriamo bene, non vedo l'ora di vederlo completo. A proposito, e qui mi rivolgo alla redazione di GS, si sa nulla su una possibile preview?

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            mirino olografico a tutte le armi? che barba.. comunque atteso gioco anche questo. sembra essere differente però la storia da un MW qualunque: qua si parla dei tier1 che presumo siano esistenti mentre la è una storia inventata
            Perchè dici che il mirino olografico è montato su tutte le armi?
            Io ho confermato la data preinserita e non posso più entrare... sob.

            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

            Comment


            • #7
              Pare che il multiplayer sfrutterà il FrostBITE,motore grafico della DICE usato per BBC2!
              Se verrà fixato a dovere,qui ci scappa il capolavoro.
              greatfede

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                Perchè dici che il mirino olografico è montato su tutte le armi?
                Io ho confermato la data preinserita e non posso più entrare... sob.
                Per rientrare svuota la cache di firefox o internetexplorer. Dopo di chè spegni il modem per circa un minuto ed il gioco è fatto. Riaccendilo collegati e potrai cambiare la data

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                  Per rientrare svuota la cache di firefox o internetexplorer. Dopo di chè spegni il modem per circa un minuto ed il gioco è fatto. Riaccendilo collegati e potrai cambiare la data
                  Sinceramente sono una pippa in ste cose ma tanto non è poi così importante, grazie mille lo stesso
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                    Perchè dici che il mirino olografico è montato su tutte le armi?
                    Io ho confermato la data preinserita e non posso più entrare... sob.
                    sulle prime 3 armi e anche le uniche che ho visto c'è il mirino olografico. o meglio, presumo che sia quello perché è simile a quello di cod6

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Sono curioso di vedere il gioco in azione.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        mirino olografico a tutte le armi? che barba.. comunque atteso gioco anche questo. sembra essere differente però la storia da un MW qualunque: qua si parla dei tier1 che presumo siano esistenti mentre la è una storia inventata
                        In effetti hai ragione. Il mirino olografico pare comparire in tutte le armi nel video.

                        sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Pare che il multiplayer sfrutterà il FrostBITE,motore grafico della DICE usato per BBC2! Se verrà fixato a dovere,qui ci scappa il capolavoro.
                          quoto    comunque mercoledì bisogna esserci
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                          Comment


                          • #14
                            ho bisogno di riottenere la sicurezza su Medal of Honor prima di comprarlo vedendo gli ultimi orribili giochi che ha fatto dopo frontline

                            Comment


                            • #15
                              Speriamo sia un bel gioko!L ultimo medal of honor ke ho comprato è stato quello airborne ed era bellissimo!

                              Comment

                              Working...
                              X