Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un countdown per Medal of Honor
Collapse
X
-
Spettacolare.......Le premesse sembrano essere molto promettenti, speriamo bene, non vedo l'ora di vederlo completo. A proposito, e qui mi rivolgo alla redazione di GS, si sa nulla su una possibile preview?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomirino olografico a tutte le armi? che barba.. comunque atteso gioco anche questo. sembra essere differente però la storia da un MW qualunque: qua si parla dei tier1 che presumo siano esistenti mentre la è una storia inventata
Io ho confermato la data preinserita e non posso più entrare... sob.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioPerchè dici che il mirino olografico è montato su tutte le armi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioPer rientrare svuota la cache di firefox o internetexplorer. Dopo di chè spegni il modem per circa un minuto ed il gioco è fatto. Riaccendilo collegati e potrai cambiare la dataOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioPerchè dici che il mirino olografico è montato su tutte le armi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomirino olografico a tutte le armi? che barba.. comunque atteso gioco anche questo. sembra essere differente però la storia da un MW qualunque: qua si parla dei tier1 che presumo siano esistenti mentre la è una storia inventata
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPare che il multiplayer sfrutterà il FrostBITE,motore grafico della DICE usato per BBC2! Se verrà fixato a dovere,qui ci scappa il capolavoro.
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment