Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pure Football si (ri)mostra in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggiommm... questo Pure Football mi convince sempre meno... sembra un clone di Fifa Street 3!Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioCarino, ma è una copia spudorata di fifa street.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioE' un clone di fifa street 3, ma non ci vedo il problema, fifa street non ha mica l' esclusiva su questo genere?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIo non ho nulla in contrario ad una copia di fifa strett, penso solo che potrebbe nascere una battaglia legale tra ea e ubi per plagio.
Ma anche se fosse che ti frega? L' importante è che esca un bel gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa hanno i diritti per i nomi dei giocatori? Immagino di no :\ così perde tantissimo...
http://static.buddhagaming.it/images...-football1.jpg
Comment
-
fifa street era sulla strada e puntava solo sulla spettacolarità (i cross di tacco mentre corri sono troppo spettacolari!!!!) invece questo si gioca sull'erba 11 contro 11 e mi sembra ci si ammazzi di botte e falli peggio persino della juve nell'era moggi.
io poi non ho nemmeno provato fifa street 3 ma questo gioco che penso uscirà "casualmente" durante i mondiali al massimo guarderò qualche video su internet, comunque aspetto la recensione di gamesurf che sembra essere l'unico sito serio che valuta i giochi proprio come li valuterei io.
Comment
-
Sembra bello...
Ma perchè non aspettate prima di provare? E nessuno vi obbliga a comprarlo.
Comment
Comment