Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pure Football si (ri)mostra in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pure Football si (ri)mostra in video

Nuovo filmato made in Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmm... questo Pure Football mi convince sempre meno... sembra un clone di Fifa Street 3!

Comment

Carino, ma è una copia spudorata di fifa street.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
        mmm... questo Pure Football mi convince sempre meno... sembra un clone di Fifa Street 3!
        Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
        Carino, ma è una copia spudorata di fifa street.
        E' un clone di fifa street 3, ma non ci vedo il problema, fifa street non ha mica l' esclusiva su questo genere?
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          E' un clone di fifa street 3, ma non ci vedo il problema, fifa street non ha mica l' esclusiva su questo genere?
          Io non ho nulla in contrario ad una copia di fifa strett, penso solo che potrebbe nascere una battaglia legale tra ea e ubi per plagio.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
            Io non ho nulla in contrario ad una copia di fifa strett, penso solo che potrebbe nascere una battaglia legale tra ea e ubi per plagio.
            Ma è come dire che uno tra tekken, dead or alive e virtua fighter è stato copiato dagli altri, idem per fifa e pes, o gta e i suoi innumerevoli cloni ecc

Ma anche se fosse che ti frega? L' importante è che esca un bel gioco!
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

a mio avviso a qualcosa in piu di fifa...cioe....sara anche un clone ma secondo me gli sbatteranno dentro qualche effetto strano (tipo quello che si vede nel video sulle accelerazioni)....n pratica street.....ma diverso XD.....ok ho scritto un post inutile!!!

Comment

Ma hanno i diritti per i nomi dei giocatori? Immagino di no :\ così perde tantissimo...

Comment

a me sa tanto di cagata...a parte che per i portieri sembrano abbiano preso come modelli: coppola, viviano manningher e scarpi...e poi ste cose super-deformed...scaffale tutta la vita...anche a 4.90 da gamestop....
                  ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    Ma hanno i diritti per i nomi dei giocatori? Immagino di no :\ così perde tantissimo...
                    Del portiere inglese James, come si vede dalla foto, hanno i diritti. Quindi immagino che li abbiano anche di tutti gli altri

http://static.buddhagaming.it/images...-football1.jpg

Comment

sarà che a me piacciono i giochi di calcio "realistici" . ma questo pure football mi convince poco. faranno una demo per il live?
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

fifa street era sulla strada e puntava solo sulla spettacolarità (i cross di tacco mentre corri sono troppo spettacolari!!!!) invece questo si gioca sull'erba 11 contro 11 e mi sembra ci si ammazzi di botte e falli peggio persino della juve nell'era moggi.
                        io poi non ho nemmeno provato fifa street 3 ma questo gioco che penso uscirà "casualmente" durante i mondiali al massimo guarderò qualche video su internet, comunque aspetto la recensione di gamesurf che sembra essere l'unico sito serio che valuta i giochi proprio come li valuterei io.

Comment

è un pesce d'aprile in ritardo dai... ditelo vi prego...

Comment

Sembra bello...
                            Ma perchè non aspettate prima di provare? E nessuno vi obbliga a comprarlo.

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

smbra meno basato sui "pezzi" e più sulla lotta fisica rispetto a fifa street. cmq dopo aver visto il primo trailer mi aspettavo qualcosa di più
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                              X