Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cambiate almeno l'auto nell'immagine quella bmw è li dalla prima news su gran turismo.. come farò a resistere ancora senza quelle musichette pseudoloungejappofunk del menù principale
Come sarebbe a dire al 90%? Ma hanno intenzione di farlo uscire o vogliono tenerlo per se? Lo stavano rimandando fisso e si scopre che manca un bel 10% di gioco. Spero per loro che sia infinito come gioco altrimenti non è giustificato tutto questo ritardo!!
Scusate dicendo che il gioco poteva essere fatto uscire quando volevano io penso intendessero che era ormai finito e bastasse aggiungere qualche dettaglio qua e la...adesso come si spiega questo 10% in meno??? Percaso si sono persi un salvataggio
Uscirà Forza4 a momenti e magari meglio di GT 5!! Sarebbe il colmo: "lo confrontavano con Forza3 ma nell'attesa lo sviluppo di Forza4 era finito e GT5 era inferiore" Ahahah per tutta l'attesa non si meriterebbero altro!!
per me potrà anche essere il miglior gioco (non credo simulatore) di guida mai esistito e con tutta questa attesa gli utenti ps3 se lo meriterebbero anche ma metterci tutti questi anni e rimandare tutte queste volte l'uscita direi che la polyphony ci farà comunque una figura orrenda.
quando sarà uscito si prendessero 6 mesi un anno per eventuali aggiornamenti e cose varie e si buttassero subito sul 6 per ps4 magari per il 2018 lo fanno uscire.
Sono al 90% da un anno ormai...Certo che se sony vuole "usarlo" per lanciare il suo 3d piuttosto che il move allora si capisce bene che la colpa non sia di Yamauchi & co.
Comment