Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 è finito... al 90%

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

che biglie però... almeno non si rilasciassero interviste, e quando esce esce...

Comment

swaaaaag...meno male che sono scarso! mi sudano le mani qnd gioco ai giochi di macchine...e il pad mi scivola...quindi sbaglio tutte le curve...però secondo me esce a settembre per contrastare halo e alan wake...anche perchè continuare a rimandarlo non ha più senso...
      ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo

Comment

Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggio
        swaaaaag...meno male che sono scarso! mi sudano le mani qnd gioco ai giochi di macchine...e il pad mi scivola...quindi sbaglio tutte le curve...però secondo me esce a settembre per contrastare halo e alan wake...anche perchè continuare a rimandarlo non ha più senso...
        Come fa a scivolarti il pad?
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
          e il 10% in cosa consiste?
          manca il menù iniziale?
          un paraurti quì, un cerchione la, un pò di strisce sui circuiti, qualche spettatore a cui manca la testa....

Comment

e il 10% in cosa consiste?
            manca il menù iniziale?
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Uscirà Forza4 a momenti e magari meglio di GT 5!! Sarebbe il colmo: "lo confrontavano con Forza3 ma nell'attesa lo sviluppo di Forza4 era finito e GT5 era inferiore" Ahahah per tutta l'attesa non si meriterebbero altro!!
              molto personalmente anche solo paragonando le due demo dei rispettivi titoli, forza è un altro pianeta per me. è un parere strettamente personale sottolineo. forza lo conosco come il palmo delle mie mani ormai, ho visto le pecche e i pregi, cosa che di gt5 non so al momento (e quel che so non so se si può tenere presente dato che era una demo, ma mi sa che non ci sarà tutta sta differenza dal prodotto finale, nonostante il tempo passato). ma tra le due demo posso confrontare lo stile di guida e quello di gt5, ribadisco per me, è peggio di gt1 pensando che siamo nella next gen. solo per questo infinito ritardo, quando pensavo di prenderlo per vari motivi, dico che se lo possono tenere!

so comunque che un titolo offre certe cose e l'altro altre ancora. a ognuno il suo gioco!
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Probabilmente per la progettazione dei circuiti si sono affidati agli artisti della Salerno-Reggio :ROTFL:

Comment

Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggio
                  Non può contrastare Halo e Alan Wake perchè sono esclusive microsoft mentre GT5 è esclusiva sony, perciò chi ha xbox prende i primi due e chi ha ps3 prende GT, che ragionamenti sono?

Comment

Un appunto a Fundo. Ho capito che era da un po' che non si sentivano notizie su GT5, ma addirittura ripubblicare una notizia vecchia di mesi e spacciarla per nuova....

Ovviamente scherzo!

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                    Secondo me l'hanno finito da tempo, è tutta una strategia commerciale.
                    Sì, mirata a perdere credibilità! lool

Comment

il gioco è finito al 90%? si....sisisisisi........ma io non sono pirla! non è vero niente...in verità sono in alto mare...questa è prostituzione intelletuale!
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ancora?  ma quando vogliono farlo uscire?
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Questo gioco non uscirà prima del 2185, in Mass Effect 2 (che appunto si svolge nel 2185) c'è un venditore di videogiochi sulla Cittadella, gli ho fatto qualche domanda e ha detto che gt 5 è ancora in via di produzione su Play Station 923

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            Se vogliono essere perdonati per tutti questi rinvii,DEVONO creare il miglior simulatore di guida mai esistito,niente di meno*a questo risultato.
                            Ma perché, GT è un simulatore?

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Ma perché, GT è un simulatore?
                              Stando a quanto dice Polyphony è Il Vero Simulatore di Guida!!

Comment

4 anni e mezzo per il 90% significa che per novembre uscirà! un po di ottimismo signori! scherzi a parte all'E3 avremo sicuramente una data ufficiale, secondo me settembre in jap e natale per usa e noi
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X