che biglie però... almeno non si rilasciassero interviste, e quando esce esce...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 è finito... al 90%
Collapse
X
-
swaaaaag...meno male che sono scarso! mi sudano le mani qnd gioco ai giochi di macchine...e il pad mi scivola...quindi sbaglio tutte le curve...però secondo me esce a settembre per contrastare halo e alan wake...anche perchè continuare a rimandarlo non ha più senso...
ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo
Comment
-
Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggioswaaaaag...meno male che sono scarso! mi sudano le mani qnd gioco ai giochi di macchine...e il pad mi scivola...quindi sbaglio tutte le curve...però secondo me esce a settembre per contrastare halo e alan wake...anche perchè continuare a rimandarlo non ha più senso...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioe il 10% in cosa consiste?
manca il menù iniziale?
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioUscirà Forza4 a momenti e magari meglio di GT 5!! Sarebbe il colmo: "lo confrontavano con Forza3 ma nell'attesa lo sviluppo di Forza4 era finito e GT5 era inferiore" Ahahah per tutta l'attesa non si meriterebbero altro!!
so comunque che un titolo offre certe cose e l'altro altre ancora. a ognuno il suo gioco!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggioswaaaaag...meno male che sono scarso! mi sudano le mani qnd gioco ai giochi di macchine...e il pad mi scivola...quindi sbaglio tutte le curve...però secondo me esce a settembre per contrastare halo e alan wake...anche perchè continuare a rimandarlo non ha più senso...
Comment
-
Un appunto a Fundo. Ho capito che era da un po' che non si sentivano notizie su GT5, ma addirittura ripubblicare una notizia vecchia di mesi e spacciarla per nuova....
Ovviamente scherzo!
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSecondo me l'hanno finito da tempo, è tutta una strategia commerciale.
Comment
-
Questo gioco non uscirà prima del 2185, in Mass Effect 2 (che appunto si svolge nel 2185) c'è un venditore di videogiochi sulla Cittadella, gli ho fatto qualche domanda e ha detto che gt 5 è ancora in via di produzione su Play Station 923
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSe vogliono essere perdonati per tutti questi rinvii,DEVONO creare il miglior simulatore di guida mai esistito,niente di meno*a questo risultato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa perché, GT è un simulatore?
Comment
Comment