Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peace Walker pensa anche a PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

... ovvimente se a livello di metal gear 4, quindi un gioco rifatto da capo. in parole povere: posso scordarmelo...
    convertito a muzzo sarei piu titubante, mooolto piu titubante
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

per me ormai sto MGS deve restare su psp in modo da trainare le vendite...personalmente penso che la ps3 abbia già abbastanza giochi che fruttano soldi per la psp ultimamente non stanno venendo fuori dei titoli importanti ci starebbe bene un MGS

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
        ... ovvimente se a livello di metal gear 4, quindi un gioco rifatto da capo. in parole povere:*posso scordarmelo...
        convertito a muzzo sarei piu titubante, mooolto piu titubante
        E secondo te farebbero un gioco tecnicamente al livello di mgs4(con tutto il lavoro che comporta) e lo metterebbero sul psn? E loro cosa ci guadagnerebbero? Tu ti scaricheresti 30 giga di gioco? Hai lo spazio? Hai una connessione decente?
        Mi sembra ovvio che pw per ps3 sarebbe una versione hd come la gow collection.

Per la cronaca la versione psp pesa 2.5 gb!
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
          spero proprio che la trama non sarà da suicidio come in mgs4
          Di tutti gli aspetti proprio la trama per criticare MGS4?

Comment

E secondo te farebbero un gioco tecnicamente al livello di mgs4(con tutto il lavoro che comporta) e lo metterebbero sul psn? E loro cosa ci guadagnerebbero? Tu ti scaricheresti 30 giga di gioco? Hai lo spazio? Hai una connessione decente? Mi sembra ovvio che pw per ps3 sarebbe una versione hd come la gow collection. Per la cronaca la versione psp pesa 2.5 gb! veramente pesa 1.50GB.....

Comment

Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggio
              E secondo te farebbero un gioco tecnicamente al livello di mgs4(con tutto il lavoro che comporta) e lo metterebbero sul psn? E loro cosa ci guadagnerebbero? Tu ti scaricheresti 30 giga di gioco? Hai lo spazio? Hai una connessione decente? Mi sembra ovvio che pw per ps3 sarebbe una versione hd come la gow collection. Per la cronaca la versione psp pesa 2.5 gb!*veramente pesa 1.50GB.....
              Nono, pw dal psn installato pesa 2.5 gb
              Last edited by 2+2=5; 27 June 2010, 18:02.

Comment

mgs pw,dve uscire anche su ps3,è interesse dei produttori,chi comprerebbe su 10 persone (avendo la ps3) anche la psp per giocare la sua saga preferita?
                io no!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  mgs pw,dve uscire anche su ps3,è interesse dei produttori,chi comprerebbe su 10 persone (avendo la ps3) anche la psp per giocare la sua saga preferita?
                  io no!
                  Come puoi vedere da qui:
                  http://vgchartz.com/
                  I possessori di psp sono quasi il doppio dei possessori di ps3, quindi il problema non si pone
                  Anzi la domanda corretta sarebbe chi comprerebbe su 10 persone (avendo la psp) anche la ps3 per giocare la sua saga preferita?
                  E poi ricordiamoci che pw è seguito diretto di portable ops...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Come puoi vedere da qui:
                    http://vgchartz.com/
                    I possessori di psp sono quasi il doppio dei possessori di ps3, quindi il problema non si pone
                    Anzi la domanda corretta sarebbe chi comprerebbe su 10 persone (avendo la psp) anche la ps3 per giocare la sua saga preferita?
                    E poi ricordiamoci che pw è seguito diretto di portable ops...
                    non lo so,io ti porto la mia esperienza,io ho comprato la ps3 solo per mgs4.
                    quanti comprerebberero la psp solo per pw?
                    ciao
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

non lo so,io ti porto la mia esperienza,io ho comprato la ps3 solo per mgs4.
                      quanti comprerebberero la psp solo per pw?
                      ciao
                      Beh, gli stessi che hanno comprato una PS3 solo o sopratutto per MGS4... E poi, su PSP oltre a Peace Walker c' é anche Portable Ops, infine va detto che oggi una PSP 3000 nuova costa tra i 120 e i 170 euro, decisamente meno di una PS3, che invece va tra i 300 e 350 euro, più 20 per il cavo HDMI.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                        Beh, gli stessi che hanno comprato una PS3 solo o sopratutto per MGS4... E poi, su PSP oltre a Peace Walker c' é anche Portable Ops, infine va detto che oggi una PSP 3000 nuova costa tra i 120 e i 170 euro, decisamente meno di una PS3, che invece va tra i 300 e 350 euro, più 20 per il cavo HDMI.
                        forse non mi sono spiegato bene,(colpa mia),i fan della serie per vedere come andava a finire la saga di mgs hanno comprato la ps3 perchè costretti,ma i fan che hanno la ps3 non comprano la psp per pw almeno io no,ma forse io sono un caso isolato!
                        cit M.L.KING

Comment

forse non mi sono spiegato bene,(colpa mia),i fan della serie per vedere come andava a finire la saga di mgs hanno comprato la ps3 perchè costretti,ma i fan che hanno la ps3 non comprano la psp per pw almeno io no,ma forse io sono un caso isolato!
                          Credo che tu intenda dire che, non essendo un capitolo principale ma uno spin-off, non compreresti una console solo per Peace Walker pur essendo un fan di Metal Gear Solid... giusto?

Comment

Effettivamente, l' importanza di MGS4 é decisamente maggiore di quella di PO e PW messi assieme. Penso che i fattori determinanti siano la voglia di "sapere tutto" della trama, il prendere ogni capitolo della saga per una specie di collezionismo e sopratutto di giocare ancora alla serie preferita: ad esempio, penso che prima o poi comprerò una PSP(in passato me l' avevano prestata) più che altro per i due MGS: in questi giorni ho cominciato MGS3, davvero fantastico, e perdere due capitoli, sia per la trama, sia per il gameplay, mi dispiacerebbe molto.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Credo che tu intenda dire che, non essendo un capitolo principale ma uno spin-off, non compreresti una console solo per Peace Walker pur essendo un fan di Metal Gear Solid... giusto?
                              Se pw è uno spin off allora rising che è? uno spin off off off?
                              PO e PW sono parte integrante della saga.

Che poi siano capitoli portatili e per questo siano declassati da tutti i possessori di console fisse mi sembra come la volpe che non arriva all' uva.
                              E dire che alcuni lo definiscono il miglior metal gear solid.
                              PS:
                              è già nei negozi!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                Se pw è uno spin off allora rising che è? uno spin off off off?
                                PO e PW sono parte integrante della saga.
                                Oh, sta storia degli spin-off di MGS mi sta fracassando i mar*ni
                                Ok, forse ho torto, ma per me Peace Walker è uno spin-off. Fine. Ho discusso 100.000 volte riguardo a 'sta cosa, mò basta

Comment

Working...
                                X