Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2 ha un nuovo DLC
Collapse
X
-
la corazza inferno non è un gran che se paragonata alla chetinosa dei collettori.... e i visori sono terribilmente estetici....
potrebbero fare una DLC (gratuita) per poter togliere i caschi dalle armor aggiuntive quella si che sarebbe una bella cosa... vorrei gustarmi la dragon blood senza casco...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiose mai uscirà su ps3 mass effect 2 penso che su 360 e pc già ci si sta giocando al 3...
oramai penso sia una speranza vana vedere john shepard su ps...
tornando OT, le DLC di ME2 penso siano state bellissime, molte (su PC) erano addirittura free...
Vale da solo l'acquisto di una Xbox; dei dlc all'altezza non sarebbero altro che la "ciliegina sulla torta".
End OT Hola Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh, la dlc di kasumi, quella di zaeed massani e l'hammerhead penso che siano 3 dlc con i controfiocchi...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiose mai uscirà su ps3 mass effect 2 penso che su 360 e pc già ci si sta giocando al 3... oramai penso sia una speranza vana vedere john shepard su ps... tornando OT, le DLC di ME2 penso siano state bellissime, molte (su PC) erano addirittura free...
vabbè ho capito... tutto gratis per mass effect! i programmatori sono alle nostre dipendenze!!!
:-)
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment