Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 ha un nuovo DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 2 ha un nuovo DLC

Potenziamenti per Shepard

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

naaaaaa

Comment

la corazza inferno non è un gran che se paragonata alla chetinosa dei collettori.... e i visori sono terribilmente estetici....

potrebbero fare una DLC (gratuita) per poter togliere i caschi dalle armor aggiuntive quella si che sarebbe una bella cosa... vorrei gustarmi la dragon blood senza casco...
      Dewyz81

Comment

Attendo con ansia il Dlc che lo renda compatibile con Ps3 ...
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

se mai uscirà su ps3 mass effect 2 penso che su 360 e pc già ci si sta giocando al 3...

oramai penso sia una speranza vana vedere john shepard su ps...

tornando OT, le DLC di ME2 penso siano state bellissime, molte (su PC) erano addirittura free...
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            se mai uscirà su ps3 mass effect 2 penso che su 360 e pc già ci si sta giocando al 3...

oramai penso sia una speranza vana vedere john shepard su ps...

tornando OT, le DLC di ME2 penso siano state bellissime, molte (su PC) erano addirittura free...
            I know, scherzavo, scusate
            Vale da solo l'acquisto di una Xbox; dei dlc all'altezza non sarebbero altro che la "ciliegina sulla torta".
            End OT Hola Do
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

beh, la dlc di kasumi, quella di zaeed massani e l'hammerhead penso che siano 3 dlc con i controfiocchi...
              Dewyz81

Comment

beh, la dlc di kasumi, quella di zaeed massani e l'hammerhead penso che siano 3 dlc con i controfiocchi...
                uhm......uhm......quello di Zaeed sì..ma gli altri due..ho qualche serio dubbio..

Comment

Sto pensando ai poveretti (poveri polli, più che altro) che hanno speso decine e decine di dollari/euro su baia e forum per aver il codice della Inferno Armor...

Comment

se mai uscirà su ps3 mass effect 2 penso che su 360 e pc già ci si sta giocando al 3... oramai penso sia una speranza vana vedere john shepard su ps... tornando OT, le DLC di ME2 penso siano state bellissime, molte (su PC) erano addirittura free...
                    per pc erano free!!?? allora si può fare anche per console qualcosa! se era una missione a 160 mp ok... ma li mi viene in mente il solito discorso sulla moda dei dlc (sono uno di quelli che ritiene che fatta la spesa di 70 € dovrebbero regalarci di tutto).
                    vabbè ho capito... tutto gratis per mass effect! i programmatori sono alle nostre dipendenze!!!
                    :-)
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                    X