Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War raddoppia su PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperchè per me gow è cinematograficità e basta, e in chain of olympus ne ho trovata poca. sicuramente vale, soprattutto perchè c'è poca concorrenza su psp, ma paragonato ai capitoli principali non ho trovato neanche un minimo delle stesse scene indimenticabili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioun qualcosa che si trova in mezzo a un'altra cosa però completa. scusa ho scordato le paroleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon hanno mai detto che il 3 fosse l'ultimo. Anzi, in un'intervista (di cui è stata messa anche la news) hanno detto esplicitamente che sony avrebbe continuato a farli, ma senza di loro e senza kratos (e, in un certo senso, hanno avuto ragione, visto che questo su psp è un altro prequel) Tornando alla news, non sono particolarmente interessato. Chain of olympus non mi piacque granchè e credo che questo qui non si discosterà molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiole dichiarazioni del "si ma senza* noi e senza kratos" me le ero perse *_* un colpo al cuore! communque ben venga kratos su psp. e comunque correggimi se sbaglio ma facendo parte i santa monica di sony, se sony gli dice fammi gow4 con kratos su ps3 in teoria tutti zitti e al lavoro no?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin linea di massima si, ma la prima cosa che santa monica mise in chiaro (e forse l'avevo scritto anche nella primissima anteprima, non ricordo) con sony fu proprio la loro intenzione di chiudere la serie e - almeno al tempo - sony accettò.
Comment
-
Mmm... notizie interessanti direttamente da... forse un sito concorrente? Comunque ecco cosa presenterà il nuovo GOW:Una storia più lunga, boss più grandi, IA migliorata, texture idem, nuove magie e abilità, e maggiore profondità di campo e più personaggi su schermo. Inoltre, udite udite (ma forse già lo sapevate) uscirà quest'anno!
Comment
-
una parola ragazzi : SPETTACOLARE (e cmq finitela con la storia che potevano farlo uscire x ps3: non è mica la stessa cosa. meglio pochi ma BUONI i giochi)
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggionon ce posso gioca con la 360 ma almeno mi godo questi piccoli colpi di follia! se poi tra un pò annunciassero anche un resident evil allora avemo vinto tutti XD
Comment
Comment