Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War raddoppia su PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    "Una cosa che si trova a una cosa completa"? Potrei anche risponderti, se mi spieghi che significa
    un qualcosa che si trova in mezzo a un'altra cosa però completa. scusa ho scordato le parole

sigpic

Comment

perchè per me gow è cinematograficità e basta, e in chain of olympus ne ho trovata poca. sicuramente vale, soprattutto perchè c'è poca concorrenza su psp, ma paragonato ai capitoli principali non ho trovato neanche un minimo delle stesse scene indimenticabili.
      Forse é una cosa dovuta anche alle dimensioni dello schermo PSP: essendo piccolo, Kratos, i vari boss, le ambientazioni, non fanno lo stesso effetto, inoltre essendo un prequel la trama non poteva permettersi chissà quali colpi di scena. Come hai detto te, penso anch' io che questo nuovo GoW sarà molto simile, ero solo felice del supporto a PSP da parte di Sony(che comunque lo fa per guadagnarci, mica per beneficenza).

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        un qualcosa che si trova in mezzo a un'altra cosa però completa. scusa ho scordato le parole
        spin off è semplicemente un prodotto slegato dalla trama principale, spesso anche dai personaggi principali, pur piazzandosi sotto lo stesso nome. Come crisis core per FF, per dire giusto il primo che mi viene in mente. Prequel è un gioco ambientato prima, semplicemente. Uno spin off può anche essere al contempo un prequel, non sono due categorie per forza distinte.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

siiii! giusto quando mi è vento in mente di prendere una psp

Comment

il primo mi è piaciuto moltissimo!  davvero fantastico   spero anche il secondo sia come il predecessore
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

non hanno mai detto che il 3 fosse l'ultimo. Anzi, in un'intervista (di cui è stata messa anche la news) hanno detto esplicitamente che sony avrebbe continuato a farli, ma senza di loro e senza kratos (e, in un certo senso, hanno avuto ragione, visto che questo su psp è un altro prequel) Tornando alla news, non sono particolarmente interessato. Chain of olympus non mi piacque granchè e credo che questo qui non si discosterà molto.
              le dichiarazioni del "si ma senza  noi e senza kratos" me le ero perse *_* un colpo al cuore! communque ben venga kratos su psp. e comunque correggimi se sbaglio ma facendo parte i santa monica di sony, se sony gli dice fammi gow4 con kratos su ps3 in teoria tutti zitti e al lavoro no?

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                le dichiarazioni del "si ma senza* noi e senza kratos" me le ero perse *_* un colpo al cuore! communque ben venga kratos su psp. e comunque correggimi se sbaglio ma facendo parte i santa monica di sony, se sony gli dice fammi gow4 con kratos su ps3 in teoria tutti zitti e al lavoro no?
                in linea di massima si, ma la prima cosa che santa monica mise in chiaro (e forse l'avevo scritto anche nella primissima anteprima, non ricordo) con sony fu proprio la loro intenzione di chiudere la serie e - almeno al tempo - sony accettò.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

in linea di massima si, ma la prima cosa che santa monica mise in chiaro (e forse l'avevo scritto anche nella primissima anteprima, non ricordo) con sony fu proprio la loro intenzione di chiudere la serie e - almeno al tempo - sony accettò.
                  forse ha accettato prima di vedere il milione di copie superato alla prima settimana con gow3 non so ma a questo punto se sony vuole affidarlo ad altri e cambiare protagonista farebbe meglio a creare un nuovo brand e lasciare kratos nella leggenda comunque i ready at down sono un'ottimo team sono molto contento che lavorino anche a questo prequel :sisi

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                  -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Un'altra bella notizia sulla PSP. E checché si dica, la notizia circolava da tre e passa anni, quindi nessuno può dire di aver predetto la sua uscita...
                    Writer's Republic!

Comment

Dagli screen la grafica non sembra così diversa dal primo episodio... poi, vabbé, forse la cambieranno... però comunque noto un certo miglioramento nel modello di Kratos... benebene...
                      Writer's Republic!

Comment

Mmm... notizie interessanti direttamente da... forse un sito concorrente? Comunque ecco cosa presenterà il nuovo GOW:Una storia più lunga, boss più grandi, IA migliorata, texture idem, nuove magie e abilità, e maggiore profondità di campo e più personaggi su schermo. Inoltre, udite udite (ma forse già lo sapevate) uscirà quest'anno!

Writer's Republic!

Comment

si vede che gli infamoni avevano già iniziato a svilupparlo XD comunque grande colpo per la piccola di casa sony che si aggiundica un altro ottimo titolo,ora è meglio iniziare a risparmiare
                          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                          sigpic

Comment

una parola ragazzi : SPETTACOLARE (e cmq finitela con la storia che potevano farlo uscire x ps3: non è mica la stessa cosa. meglio pochi ma BUONI i giochi)
                            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...e/pAuL_91_.png

Comment

non ce posso gioca con la 360 ma almeno mi godo questi piccoli colpi di follia! se poi tra un pò annunciassero anche un resident evil allora avemo vinto tutti XD

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                                non ce posso gioca con la 360 ma almeno mi godo questi piccoli colpi di follia! se poi tra un pò annunciassero anche un resident evil allora avemo vinto tutti XD
                                Resident evil su psp è stato già annunciato
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X