Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini e info per Rage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    In realtà sembra che sia già arrivata tardi, come ho detto prima il motore non supporta le DX11... e neppure le 10 :S

Ho letto, tra l'altro, che il mondo di gioco è composto in realtà da un'unica gigantesca texture: Un approccio piuttosto strambo
    E' già QuakeWars che adottano questa tecnica..
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      In realtà sembra che sia già arrivata tardi, come ho detto prima il motore non supporta le DX11... e neppure le 10 :S Ho letto, tra l'altro, che il mondo di gioco è composto in realtà da un'unica gigantesca texture:Un approccio piuttosto strambo
      Per il problema memoria sapevo che su 360 avrebbero diviso il gioco su 2 dvd,uno single e uno multy.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        E' già QuakeWars che adottano questa tecnica..
        Già, ma mi sembrava simpatico diffondere la notizia di questo approccio inusuale.

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
        Per il problema memoria sapevo che su 360 avrebbero diviso il gioco su 2 dvd,uno single e uno multy.
        Ho letto che su 360 useranno 2 DVD, uno per la prima parte della storia e uno per la seconda. Per il multi non saprei... Comunque, credo che quello che ho citato da hwupgrade si riferisse alla memoria della scheda video.

Comment

Working...
        X