Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini e info per Rage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini e info per Rage

Id Software si rituffa sul mercato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Rage mi ha sempre ispirato, credo che sarà un must.

Comment

l'unica cosa che non mi piace di questa news e quell'ipotetico 2011.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Certo che la differenza tra la qualità delle textures degli esterni/personaggi e quella degli interni è enorme
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Certo che la differenza tra la qualità delle textures degli esterni/personaggi e quella degli interni è enorme
          eh si direi che è la prima cosa che balza all'occhio

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ma sono l'unico a cui sembra, dalle immagini, identico a Borderlands?
            Comunque sia, una mezza delusione questo motore: dopo anni e anni di sviluppo tirano fuori un motore che non supporta nemmeno le DX11 :S

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              Ma sono l'unico a cui sembra, dalle immagini, identico a Borderlands? Comunque sia, una mezza delusione questo motore: dopo anni e anni di sviluppo tirano fuori un motore che non supporta nemmeno le DX11 :S
              Io quando ho guardato l'ultima immagine ho avuto la sensazione di osservare un location di borderlands xD per fortuna che almeno su rage non ci sarà una grafica da schifo come quella di borderlands -.-" (ovviamente il commento è assolutamente personale)

Comment

60 frame ovunque? sono dei geni

sigpic

Comment

molto bello   mi ha colpito la grafica del guanto del personaggio
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Cacchio, ma hanno tolto il cel shading a Borderlands!

Tra l'altro, spero che la grafica possa essere rifinita ancora un pò, al di là della lampante differenza di dettaglio tra personaggi/esterni ed interni, già si vede un bel pò di clipping. Non è che si presenti proprio immacolato il nuovo motore...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Cacchio, ma hanno tolto il cel shading a Borderlands! Tra l'altro, spero che la grafica possa essere rifinita ancora un pò, al di là della lampante differenza di dettaglio tra personaggi/esterni ed interni, già si vede un bel pò di clipping. Non è che si presenti proprio immacolato il nuovo motore... 
                      Mi hai rubato le parole di bocca...Id a furia di prendersela comoda rischia di arrivare tardi...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

In realtà sembra che sia già arrivata tardi, come ho detto prima il motore non supporta le DX11... e neppure le 10 :S

Ho letto, tra l'altro, che il mondo di gioco è composto in realtà da un'unica gigantesca texture:
                        Originariamente Scritto da hwupgrade
                        Tech 5 è basata su un'unica texture per l'intero mondo di gioco e, dunque, richiede grandi capacità di immagazzinamento di dati. Ciò ovviamente costituisce una sfida soprattutto in ambito console, perché dotate di minore memoria.
                        Un approccio piuttosto strambo

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          In realtà sembra che sia già arrivata tardi, come ho detto prima il motore non supporta le DX11... e neppure le 10 :S

Ho letto, tra l'altro, che il mondo di gioco è composto in realtà da un'unica gigantesca texture: Un approccio piuttosto strambo
                          Manco le 10? o.O
                          ID se la sta prendendo troppo comoda...
                          greatfede

Comment

CI PIACEEEE !!!

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Manco le 10? o.O ID se la sta prendendo troppo comoda...
                              Sinceramente si sta ancora bene con le dx9...basta saperle sfruttare

Comment

Working...
                              X