Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani alle 9, la recensione di Alan Wake.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da smntln Visualizza MessaggioSono proprio curioso
Comment
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggiole fasi di giorno in cosa consistono??
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' davvero un horror o è uno "sparatutto al buio"? Riesce a fare paura e a mettere ansia o è semplicemente d'atmosfera?
A dirla tutta "horror" secondo me è un termine generico che racchiude più categorie
-"horror" che puntano sulla tensione(film giappo, quelle cagate di paranormal activity e blair witch project ecc)
-"horror" splatter(fate voi)
-"horror" con mostri e/o serial killer sovrannaturali(nightmare, venerdi 13 ecc)
o un misto di questiLast edited by 2+2=5; 05 May 2010, 11:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' davvero un horror o è uno "sparatutto al buio"? Riesce a fare paura e a mettere ansia o è semplicemente d'atmosfera?Last edited by Nikko Hel; 05 May 2010, 11:54.
Comment
-
Secondo me non farà paura, sarà di atmosfera, con alcuni elementi prevedibili e la componente sparatutto che andrà a diluire di molto la tensione.
Ma non per questo sarà un brutto gioco, anzi.
Dipende tutto da cosa ci si aspetta.
Mi sembra pacifico però ormai che il gioco non possa considerarsi in alcun modo Horror.
Così come non era horror Twin Peaks o come non lo sono molti libri di Stephen King.
Senza quindi voler rovinare nulla dell'attesa sul gioco e soprattutto sulla recensione, accolgo l'invito del post e chiedo: "Ferdinando, puoi confermare o smentire ?"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioSecondo me non farà paura, sarà di atmosfera, con alcuni elementi prevedibili e la componente sparatutto che andrà a diluire di molto la tensione.
Ma non per questo sarà un brutto gioco, anzi.
Dipende tutto da cosa ci si aspetta.
Mi sembra pacifico però ormai che il gioco non possa considerarsi in alcun modo Horror.
Così come non*era horror Twin Peaks o come non lo sono molti libri di Stephen King.
Senza quindi voler rovinare nulla dell'attesa sul gioco e soprattutto sulla recensione, accolgo l'invito del post e chiedo: "Ferdinando, puoi confermare*o smentire ?"
Edit: il paragone con "Twn Peaks" calza pochino!Last edited by Nikko Hel; 05 May 2010, 12:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza MessaggioCome sopra! Se vi aspettate qualcosa di raccapricciante siete fuori strada!
Penso che sarà un gran gioco! Mi aspetto molto soprattutto dalla trama! Speriamo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza MessaggioEdit: il paragone con "Twn Peaks" calza pochino!
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiouffa ci avevo sperato proprio (ovviamente mi riferisco a trama e modo di spiegarla) cio non toglie che il 14 alle 10 sto di fronte al game stop per la mia collector....comunque se gia lo hai finito potresti dirmi qualcosa sulla rigiocabilità? (o lo scopro domani ???)
Comment
Comment