Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani alle 9, la recensione di Alan Wake.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domani alle 9, la recensione di Alan Wake.

Appuntamento fissato, fatevi belli

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono proprio curioso
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
      Sono proprio curioso
      Come scritto in news: se hai curiosità, siamo qui

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

le fasi di giorno in cosa consistono??
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
          le fasi di giorno in cosa consistono??
          Durante il giorno Alan si dedicherà alla ricerca di indizi e personaggi utili per ritrovare Alice. Sono sezioni più esplorative durante le quali il gioco propone diverse cutscene in cg che raccontano la trama!

Comment

E' davvero un horror o è uno "sparatutto al buio"? Riesce a fare paura e a mettere ansia o è semplicemente d'atmosfera?
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non vedo l'ora di leggerla. vorrei tanto essere nei panni di ferdinando in questo momento...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                E' davvero un horror o è uno "sparatutto al buio"? Riesce a fare paura e a mettere ansia o è semplicemente d'atmosfera?
                Secondo me dovrebbero smetterla di fare giochi e definirli "horror", perchè se sono considerati horror e non spaventano vengono apprezzati meno di quello che meriterebbero. Se al contrario un gioco venisse definito "sparatutto al buio" e riuscisse a dare spaventi allora sarebbe considerato un capolavoro magari non meritando tale titolo.

A dirla tutta "horror" secondo me è un termine generico che racchiude più categorie
                -"horror" che puntano sulla tensione(film giappo, quelle cagate di paranormal activity e blair witch project ecc)
                -"horror" splatter(fate voi)
                -"horror" con mostri e/o serial killer sovrannaturali(nightmare, venerdi 13 ecc)
                o un misto di questi
                Last edited by 2+2=5; 05 May 2010, 11:51.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Più che paura trasmette ansia, tensione. Non sei mai a tuo agio, procedi lentamente, continui a guardarti attorno con la torcia e quando finalmente arriva l'alba tiri un gran sospiro di sollievo. Il tutto è accentuato dalla preoccupazione per Alice, la trama è originale e ben congegnata sono arrivato quasi alla fine ed ancora non so bene dove si andrà a parare!
                  Last edited by Nikko Hel; 05 May 2010, 11:54.

Comment

Secondo me non farà paura, sarà di atmosfera, con alcuni elementi prevedibili e la componente sparatutto che andrà a diluire di molto la tensione.
                    Ma non per questo sarà un brutto gioco, anzi.
                    Dipende tutto da cosa ci si aspetta.
                    Mi sembra pacifico però ormai che il gioco non possa considerarsi in alcun modo Horror.
                    Così come non era horror Twin Peaks o come non lo sono molti libri di Stephen King.
                    Senza quindi voler rovinare nulla dell'attesa sul gioco e soprattutto sulla recensione, accolgo l'invito del post e chiedo: "Ferdinando, puoi confermare o smentire ?"

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                      Secondo me non farà paura, sarà di atmosfera, con alcuni elementi prevedibili e la componente sparatutto che andrà a diluire di molto la tensione.
                      Ma non per questo sarà un brutto gioco, anzi.
                      Dipende tutto da cosa ci si aspetta.
                      Mi sembra pacifico però ormai che il gioco non possa considerarsi in alcun modo Horror.
                      Così come non*era horror Twin Peaks o come non lo sono molti libri di Stephen King.
                      Senza quindi voler rovinare nulla dell'attesa sul gioco e soprattutto sulla recensione, accolgo l'invito del post e chiedo: "Ferdinando, puoi confermare*o smentire ?"
                      Come sopra! Se vi aspettate qualcosa di raccapricciante o di particolarmente disturbato siete fuori strada!

Edit: il paragone con "Twn Peaks" calza pochino!
                      Last edited by Nikko Hel; 05 May 2010, 12:08.

Comment

Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
                        Come sopra! Se vi aspettate qualcosa di raccapricciante siete fuori strada!
                        Grande, grazie della risposta!
                        Penso che sarà un gran gioco! Mi aspetto molto soprattutto dalla trama! Speriamo!

Comment

Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
                          Edit: il paragone con "Twn Peaks" calza pochino!
                          uffa ci avevo sperato proprio(ovviamente mi riferisco a trama e modo di spiegarla) cio non toglie che il 14 alle 10 sto di fronte al game stop per la mia collector....comunque se gia lo hai finito potresti dirmi qualcosa sulla rigiocabilità? (o lo scopro domani ???)

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                            uffa ci avevo sperato proprio (ovviamente mi riferisco a trama e modo di spiegarla) cio non toglie che il 14 alle 10 sto di fronte al game stop per la mia collector....comunque se gia lo hai finito potresti dirmi qualcosa sulla rigiocabilità? (o lo scopro domani ???)
                            L'atmosfera è simile, ma "Alan Wake" non può contare sulle trovate surreali di quel genio visionario che è David Lynch!

Comment

di gia? siete dei mostri

Comment

Working...
                              X