Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani alle 9, la recensione di Alan Wake.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ceco82
    replied
    Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    Credo che non sia una questione di HW: metterci cinque anni per sviluppare un prodotto ha i suoi pro (miglioramento dal punto di vista della trama e del gameplay) ed i suoi contro (stare al passo con le ultime tecnologie è quasi impossibile, a meno di non rifare tutto su un altro engine e/o perdere tempo per effettuare modifiche anche pesanti al proprio motore di gioco...). Poi che l'HW delle console sia tecnicamente vecchio è un altro discorso: se si vuole la maxigrafica non c'è console che tenga, bisogna passare al PC (e no, uncharted2 non è graficamente migliore di qualunque altro gioco passato presente e futuro - data la trollata fanboystica con cui te ne sei uscito, mi pare giusto prevenire ogni commento idiota).
    non hai capito un emerito cazzo di quello che volevo dire.
    ps: il fanboy sarei io ? pffffff

Leave a comment:

• Lord Axl
    replied
    Recensione online, come promesso:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/alan2633101905105/TIPO_PAGINA/recensione

Leave a comment:

• dragonplay94
    replied
    bene bene  mi toccherà aspettare alle 6 perche prima non ci sono   appena arrivo la leggo subito

Leave a comment:

• TheMaxteR85
    replied
    Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    Credo che non sia una questione di HW: metterci cinque anni per sviluppare un prodotto ha i suoi pro (miglioramento dal punto di vista della trama e del gameplay) ed i suoi contro (stare al passo con le ultime tecnologie è quasi impossibile, a meno di non rifare tutto su un altro engine e/o perdere tempo per effettuare modifiche anche pesanti al proprio motore di gioco...). Poi che l'HW delle console sia tecnicamente vecchio è un altro discorso: se si vuole la maxigrafica non c'è console che tenga, bisogna passare al PC (e no, uncharted2 non è graficamente migliore di qualunque altro gioco passato presente e futuro - data la trollata fanboystica con cui te ne sei uscito, mi pare giusto prevenire ogni commento idiota).
    concordo poi vorrei mettere un puntino sulla i, uncharted è sempre stato definito con "la miglior grafica su CONSOLE" , non in maniera universale. ovviamente se qualcuno dice che è il migliore in assoluto o è un fanboy o è semplicemente ignorante in materia

Leave a comment:

• Yauna
    replied
    Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
    perlomeno sembra scongiurato l'effetto too human..
    ovvero?

Leave a comment:

• ionicoveloce
    replied
    perlomeno sembra scongiurato l'effetto too human..

Leave a comment:

• Stech1987
    replied
    Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    Lord Axl ha detto:  ... se entriamo nel dettaglio si vede che è un gioco nato tecnicamente "vecchio". o che deve girare su un hardware tecnicamente "vecchio"  ???
    Credo che non sia una questione di HW: metterci cinque anni per sviluppare un prodotto ha i suoi pro (miglioramento dal punto di vista della trama e del gameplay) ed i suoi contro (stare al passo con le ultime tecnologie è quasi impossibile, a meno di non rifare tutto su un altro engine e/o perdere tempo per effettuare modifiche anche pesanti al proprio motore di gioco...).
    Poi che l'HW delle console sia tecnicamente vecchio è un altro discorso: se si vuole la maxigrafica non c'è console che tenga, bisogna passare al PC (e no, uncharted2 non è graficamente migliore di qualunque altro gioco passato presente e futuro - data la trollata fanboystica con cui te ne sei uscito, mi pare giusto prevenire ogni commento idiota).

Leave a comment:

• ceco82
    replied
    Lord Axl ha detto:
     ... se entriamo nel dettaglio si vede che è un gioco nato tecnicamente "vecchio".
    o che deve girare su un hardware tecnicamente "vecchio"  ???

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Concordo con Ferdinando. Prodotto molto ben concepito e confezionato. Da un punto di vista narrativo molto ben raccontato, ma forse gli manca qualcosa. Tecnicamente bello se visto il quadro generale (paesaggi etc.), se entriamo nel dettaglio si vede che è un gioco nato tecnicamente "vecchio".
    azz peccato comunque se dite che è un bel gioco non resta che aspettare la rece

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
    La struttura e simile, ma in "Alan Wake" non puoi saltare gli episodi ed è meno survival horror, niente gestione dell'inventario, meno enigmi e così via!
    Ok grazie!

Leave a comment:

• Nikko Hel
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Una curiosità, alan wake come struttura di gioco(non come qualità o come storia) è simile ad alone in the dark? Se no in cosa differisce?
    La struttura e simile, ma in "Alan Wake" non puoi saltare gli episodi ed è meno survival horror, niente gestione dell'inventario, meno enigmi e così via!

Leave a comment:

• Ubik79
    replied
    Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
    Sono sulle dieci ore e non l'ho ancora finito!Non ci sono ancora arrivato, ma anche lo avessi visto non potrei dire nulla. Acordi con il publisher che non posso violare se voglio rimanere vivo!
    Beh, ma se svelassi il finale ti ammazzeremmo noi!

Leave a comment:

• Nikko Hel
    replied
    Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
    per la longevità?
    Sono sulle dieci ore e non l'ho ancora finito!

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Il finale è così scontato ? Ha qualche svolta furbesca che ti fa storcere il naso?
    Non ci sono ancora arrivato, ma anche lo avessi visto non potrei dire nulla. Acordi con il publisher che non posso violare se voglio rimanere vivo!

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Una curiosità, alan wake come struttura di gioco(non come qualità o come storia) è simile ad alone in the dark? Se no in cosa differisce?

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Bello se Alan scopre di essere sempre stato in un suo libro, o qualcosa del genere, perchè darebbe spunto a numerosi seguiti.
    Mai visto "Il seme della follia" di John Carpenter?
    Alan Wake ha qualcosa che me lo fa ricordare.

Leave a comment:

Working...
X