Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani alle 9, la recensione di Alan Wake.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubik79
    replied
    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Bello se Alan scopre di essere sempre stato in un suo libro, o qualcosa del genere, perchè darebbe spunto a numerosi seguiti.
    Se ci hai azzeccato, ti odierò per sempre!!! Spero di non essermi rovinato il finale!

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
    Beh, se il gioco finisce con Alan che si sveglia e basta, allora è davvero una ciofeca galattica. Ma mi fido di Ferdinando che ha definito la trama di grande spessore narrativo!
    Bello se Alan scopre di essere sempre stato in un suo libro, o qualcosa del genere, perchè darebbe spunto a numerosi seguiti.

Leave a comment:

• Ubik79
    replied
    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Forse questo titolo è riferito agli incubi, ma non penso che finisca come credi tu, sarebbe veramente triste un finale così triste, dopo cinque anni di lavoro.
    Beh, se il gioco finisce con Alan che si sveglia e basta, allora è davvero una ciofeca galattica. Ma mi fido di Ferdinando che ha definito la trama di grande spessore narrativo!

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Un gioco che prima si intitolava "Wake Up Alan", camuffato in seguito in "Alan wake", che presenta spesso, anche guardando i trailer, il tema della finzione e del sogno, del surreale, potrebbe far pensare ad un finale scontatissimo... Leggendo un po in giro vedo un voto "piuttosto basso" per quanto riguarda la trama. Il finale è così scontato ? Ha qualche svolta furbesca che ti fa storcere il naso?
    Forse questo titolo è riferito agli incubi, ma non penso che finisca come credi tu, sarebbe veramente triste un finale così triste, dopo cinque anni di lavoro.

Leave a comment:

• Yauna
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Non credo dipenda dalla grafica.
    Spero che risulti un gioco "emotivamente pesante".
    Ok ho fatto un post inutile, avevo letto "non credo dipende dalla grafica" e non dipende..

Leave a comment:

• Desmondo`
    replied
    Un gioco che prima si intitolava "Wake Up Alan", camuffato in seguito in "Alan wake", che presenta spesso, anche guardando i trailer, il tema della finzione e del sogno, del surreale, potrebbe far pensare ad un finale scontatissimo...
    Leggendo un po in giro vedo un voto "piuttosto basso" per quanto riguarda la trama.

Il finale è così scontato ? Ha qualche svolta furbesca che ti fa storcere il naso?

Leave a comment:

• Yauna
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Eh, per la grafica hanno detto che apparte i paesaggi ben realizzati è tecnicamente vecchio per cui... proprio per questo me lo sono chiesto, non so nemmeno se per la GOTY è importante che la grafica sia superlativa o ha un ruolo marginale.

Leave a comment:

• vincenzom
    replied
    Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
    Paga tutti e cinque gi anni di sviluppo a mio avviso e non solo a livello tecnico!
    per la longevità?

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Per cui non è premiabile della GOTY?
    Last edited by lagunalex; 05 maggio 2010, 15:32.

Leave a comment:

• Nikko Hel
    replied
    Paga tutti e cinque gi anni di sviluppo a mio avviso e non solo a livello tecnico!

Leave a comment:

• Yauna
    replied
    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Concordo con Ferdinando. Prodotto molto ben concepito e confezionato. Da un punto di vista narrativo molto ben raccontato, ma forse gli manca qualcosa. Tecnicamente bello se visto il quadro generale (paesaggi etc.), se entriamo nel dettaglio si vede che è un gioco nato tecnicamente "vecchio".
    Per cui non è premiabile della GOTY?

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Parlando di voto, quel "domani alle 9" fa un certo effetto.

Leave a comment:

• Lord Axl
    replied
    Concordo con Ferdinando. Prodotto molto ben concepito e confezionato. Da un punto di vista narrativo molto ben raccontato, ma forse gli manca qualcosa. Tecnicamente bello se visto il quadro generale (paesaggi etc.), se entriamo nel dettaglio si vede che è un gioco nato tecnicamente "vecchio".

Leave a comment:

• Nikko Hel
    replied
    Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Nikko, tutto l'hype che si è creato attorno sarà ripagato?
    È un ottimo gioco, ma non il capolavoro che qualcuno si aspettava. Domani sarò più esplicito!

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Grazie Ubik ma io mi chiedevo nel giocato quanto spazio hai, nel senso, immagino non sia un free-roming ma spero non sia guidato come MW per fare un esempio.
    L'ambientazione è piuttosto varia, ma i livelli saranno generalmente lineari!

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
    Caspita, peccato. Spero davvero che le scelte narrative e la profondità della storia non siano una delusione...
    Nessun pericolo, trama di grande spessore narrativo!

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    siete i migliori!!!!(migliori perché non ho letto altre recensioni ma penso sarebbe lo stesso risultato GS>tutti gli altri)

Leave a comment:

Working...
X