Originariamente Scritto da stimato ezio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani alle 9, la recensione di Alan Wake.
Collapse
X
-
Forse la domanda può suonare un po' stupida ma l'aerea di gioco quanto è grande? E' molto guidato o ti lascia un pochino di libertà di movimento?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza MessaggioEdit: il paragone con "Twn Peaks" calza pochino!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioForse la domanda può suonare un po' stupida ma l'aerea di gioco quanto è grande? E' molto guidato o ti lascia un pochino di libertà di movimento?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggioecco a te la mappa del gioco! http://img13.imageshack.us/img13/6116/swscan00007q.jpgOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioNikko, tutto l'hype che si è creato attorno sarà ripagato?
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioGrazie Ubik ma io mi chiedevo nel giocato quanto spazio hai, nel senso, immagino non sia un free-roming ma spero non sia guidato come MW per fare un esempio.
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioCaspita, peccato. Spero davvero che le scelte narrative e la profondità della storia non siano una delusione...
Comment
-
Concordo con Ferdinando. Prodotto molto ben concepito e confezionato. Da un punto di vista narrativo molto ben raccontato, ma forse gli manca qualcosa. Tecnicamente bello se visto il quadro generale (paesaggi etc.), se entriamo nel dettaglio si vede che è un gioco nato tecnicamente "vecchio".
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioConcordo con Ferdinando. Prodotto molto ben concepito e confezionato. Da un punto di vista narrativo molto ben raccontato, ma forse gli manca qualcosa. Tecnicamente bello se visto il quadro generale (paesaggi etc.), se entriamo nel dettaglio si vede che è un gioco nato tecnicamente "vecchio".Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment