Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani alle 9, la recensione di Alan Wake.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Per cui non è premiabile della GOTY?
    Non credo dipenda dalla grafica.
    Spero che risulti un gioco "emotivamente pesante".
    Last edited by lagunalex; 05 May 2010, 15:32.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
      Paga tutti e cinque gi anni di sviluppo a mio avviso e non solo a livello tecnico!
      per la longevità?
      sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Eh, per la grafica hanno detto che apparte i paesaggi ben realizzati è tecnicamente vecchio per cui... proprio per questo me lo sono chiesto, non so nemmeno se per la GOTY è importante che la grafica sia superlativa o ha un ruolo marginale.
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Un gioco che prima si intitolava "Wake Up Alan", camuffato in seguito in "Alan wake", che presenta spesso, anche guardando i trailer, il tema della finzione e del sogno, del surreale, potrebbe far pensare ad un finale scontatissimo...
          Leggendo un po in giro vedo un voto "piuttosto basso" per quanto riguarda la trama.

Il finale è così scontato ? Ha qualche svolta furbesca che ti fa storcere il naso?

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Ok ho fatto un post inutile, avevo letto "non credo dipende dalla grafica" e non dipende..
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              Un gioco che prima si intitolava "Wake Up Alan", camuffato in seguito in "Alan wake", che presenta spesso, anche guardando i trailer, il tema della finzione e del sogno, del surreale, potrebbe far pensare ad un finale scontatissimo... Leggendo un po in giro vedo un voto "piuttosto basso" per quanto riguarda la trama. Il finale è così scontato ? Ha qualche svolta furbesca che ti fa storcere il naso?
              Forse questo titolo è riferito agli incubi, ma non penso che finisca come credi tu, sarebbe veramente triste un finale così triste, dopo cinque anni di lavoro.

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Forse questo titolo è riferito agli incubi, ma non penso che finisca come credi tu, sarebbe veramente triste un finale così triste, dopo cinque anni di lavoro.
                Beh, se il gioco finisce con Alan che si sveglia e basta, allora è davvero una ciofeca galattica. Ma mi fido di Ferdinando che ha definito la trama di grande spessore narrativo!

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                  Beh, se il gioco finisce con Alan che si sveglia e basta, allora è davvero una ciofeca galattica. Ma mi fido di Ferdinando che ha definito la trama di grande spessore narrativo!
                  Bello se Alan scopre di essere sempre stato in un suo libro, o qualcosa del genere, perchè darebbe spunto a numerosi seguiti.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Bello se Alan scopre di essere sempre stato in un suo libro, o qualcosa del genere, perchè darebbe spunto a numerosi seguiti.
                    Se ci hai azzeccato, ti odierò per sempre!!! Spero di non essermi rovinato il finale!

Comment

Mai visto "Il seme della follia" di John Carpenter?
                      Alan Wake ha qualcosa che me lo fa ricordare.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Una curiosità, alan wake come struttura di gioco(non come qualità o come storia) è simile ad alone in the dark? Se no in cosa differisce?
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                          per la longevità?
                          Sono sulle dieci ore e non l'ho ancora finito!

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          Il finale è così scontato ? Ha qualche svolta furbesca che ti fa storcere il naso?
                          Non ci sono ancora arrivato, ma anche lo avessi visto non potrei dire nulla. Acordi con il publisher che non posso violare se voglio rimanere vivo!

Comment

Sono sulle dieci ore e non l'ho ancora finito!Non ci sono ancora arrivato, ma anche lo avessi visto non potrei dire nulla. Acordi con il publisher che non posso violare se voglio rimanere vivo!
                            Beh, ma se svelassi il finale ti ammazzeremmo noi!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Una curiosità, alan wake come struttura di gioco(non come qualità o come storia) è simile ad alone in the dark? Se no in cosa differisce?
                              La struttura e simile, ma in "Alan Wake" non puoi saltare gli episodi ed è meno survival horror, niente gestione dell'inventario, meno enigmi e così via!

Comment

La struttura e simile, ma in "Alan Wake" non puoi saltare gli episodi ed è meno survival horror, niente gestione dell'inventario, meno enigmi e così via!
                                Ok grazie!
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X