Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani alle 9, la recensione di Alan Wake.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yauna
    replied
    Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
    Grazie Ubik ma io mi chiedevo nel giocato quanto spazio hai, nel senso, immagino non sia un free-roming ma spero non sia guidato come MW per fare un esempio.

Leave a comment:

• Pantokrator
    replied
    non vedo l'ora!

Leave a comment:

• Ubik79
    replied
    Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Forse la domanda può suonare un po' stupida ma l'aerea di gioco quanto è grande? E' molto guidato o ti lascia un pochino di libertà di movimento?
    ecco a te la mappa del gioco! http://img13.imageshack.us/img13/6116/swscan00007q.jpg

Leave a comment:

• Ubik79
    replied
    Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
    Edit: il paragone con "Twn Peaks" calza pochino!
    Caspita, peccato. Spero davvero che le scelte narrative e la profondità della storia non siano una delusione...

Leave a comment:

• Yauna
    replied
    Forse la domanda può suonare un po' stupida ma l'aerea di gioco quanto è grande? E' molto guidato o ti lascia un pochino di libertà di movimento?

Leave a comment:

• vincenzom
    replied
    cmq, qualsiasi sia il voto di questo gioco...... per mè è un 10 pieno.

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Nikko, tutto l'hype che si è creato attorno sarà ripagato?

Leave a comment:

• vincenzom
    replied
    quando ho letto il titolo me ne sono venuto!!!!!!!

Leave a comment:

• Yauna
    replied
    Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
    di gia? siete dei mostri
    Di già cosa?

Leave a comment:

• stimato ezio
    replied
    di gia? siete dei mostri

Leave a comment:

• Nikko Hel
    replied
    Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    uffa ci avevo sperato proprio (ovviamente mi riferisco a trama e modo di spiegarla) cio non toglie che il 14 alle 10 sto di fronte al game stop per la mia collector....comunque se gia lo hai finito potresti dirmi qualcosa sulla rigiocabilità? (o lo scopro domani ???)
    L'atmosfera è simile, ma "Alan Wake" non può contare sulle trovate surreali di quel genio visionario che è David Lynch!

Leave a comment:

• sephiroth840
    replied
    uffa ci avevo sperato proprio(ovviamente mi riferisco a trama e modo di spiegarla) cio non toglie che il 14 alle 10 sto di fronte al game stop per la mia collector....comunque se gia lo hai finito potresti dirmi qualcosa sulla rigiocabilità? (o lo scopro domani ???)

Leave a comment:

• Ubik79
    replied
    Come sopra! Se vi aspettate qualcosa di raccapricciante siete fuori strada!
    Grande, grazie della risposta!
    Penso che sarà un gran gioco! Mi aspetto molto soprattutto dalla trama! Speriamo!

Leave a comment:

• Nikko Hel
    replied
    Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
    Secondo me non farà paura, sarà di atmosfera, con alcuni elementi prevedibili e la componente sparatutto che andrà a diluire di molto la tensione.
    Ma non per questo sarà un brutto gioco, anzi.
    Dipende tutto da cosa ci si aspetta.
    Mi sembra pacifico però ormai che il gioco non possa considerarsi in alcun modo Horror.
    Così come non*era horror Twin Peaks o come non lo sono molti libri di Stephen King.
    Senza quindi voler rovinare nulla dell'attesa sul gioco e soprattutto sulla recensione, accolgo l'invito del post e chiedo: "Ferdinando, puoi confermare*o smentire ?"
    Come sopra! Se vi aspettate qualcosa di raccapricciante o di particolarmente disturbato siete fuori strada!

Last edited by Nikko Hel; 05 maggio 2010, 12:08.

Leave a comment:

• Ubik79
    replied
    Secondo me non farà paura, sarà di atmosfera, con alcuni elementi prevedibili e la componente sparatutto che andrà a diluire di molto la tensione.
    Ma non per questo sarà un brutto gioco, anzi.
    Dipende tutto da cosa ci si aspetta.
    Mi sembra pacifico però ormai che il gioco non possa considerarsi in alcun modo Horror.
    Così come non era horror Twin Peaks o come non lo sono molti libri di Stephen King.
    Senza quindi voler rovinare nulla dell'attesa sul gioco e soprattutto sulla recensione, accolgo l'invito del post e chiedo: "Ferdinando, puoi confermare o smentire ?"

Leave a comment:

Working...
X