Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani alle 9, la recensione di Alan Wake.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Concordo con Ferdinando. Prodotto molto ben concepito e confezionato. Da un punto di vista narrativo molto ben raccontato, ma forse gli manca qualcosa. Tecnicamente bello se visto il quadro generale (paesaggi etc.), se entriamo nel dettaglio si vede che è un gioco nato tecnicamente "vecchio".
    azz peccato comunque se dite che è un bel gioco non resta che aspettare la rece

sigpic

Comment

Lord Axl ha detto:
       ... se entriamo nel dettaglio si vede che è un gioco nato tecnicamente "vecchio".
      o che deve girare su un hardware tecnicamente "vecchio"  ???

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        Lord Axl ha detto:  ... se entriamo nel dettaglio si vede che è un gioco nato tecnicamente "vecchio". o che deve girare su un hardware tecnicamente "vecchio"  ???
        Credo che non sia una questione di HW: metterci cinque anni per sviluppare un prodotto ha i suoi pro (miglioramento dal punto di vista della trama e del gameplay) ed i suoi contro (stare al passo con le ultime tecnologie è quasi impossibile, a meno di non rifare tutto su un altro engine e/o perdere tempo per effettuare modifiche anche pesanti al proprio motore di gioco...).
        Poi che l'HW delle console sia tecnicamente vecchio è un altro discorso: se si vuole la maxigrafica non c'è console che tenga, bisogna passare al PC (e no, uncharted2 non è graficamente migliore di qualunque altro gioco passato presente e futuro - data la trollata fanboystica con cui te ne sei uscito, mi pare giusto prevenire ogni commento idiota).

Comment

perlomeno sembra scongiurato l'effetto too human..
          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
            perlomeno sembra scongiurato l'effetto too human..
            ovvero?
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
              Credo che non sia una questione di HW: metterci cinque anni per sviluppare un prodotto ha i suoi pro (miglioramento dal punto di vista della trama e del gameplay) ed i suoi contro (stare al passo con le ultime tecnologie è quasi impossibile, a meno di non rifare tutto su un altro engine e/o perdere tempo per effettuare modifiche anche pesanti al proprio motore di gioco...). Poi che l'HW delle console sia tecnicamente vecchio è un altro discorso: se si vuole la maxigrafica non c'è console che tenga, bisogna passare al PC (e no, uncharted2 non è graficamente migliore di qualunque altro gioco passato presente e futuro - data la trollata fanboystica con cui te ne sei uscito, mi pare giusto prevenire ogni commento idiota).
              concordo poi vorrei mettere un puntino sulla i, uncharted è sempre stato definito con "la miglior grafica su CONSOLE" , non in maniera universale. ovviamente se qualcuno dice che è il migliore in assoluto o è un fanboy o è semplicemente ignorante in materia

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

bene bene  mi toccherà aspettare alle 6 perche prima non ci sono   appena arrivo la leggo subito
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Recensione online, come promesso:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/alan2633101905105/TIPO_PAGINA/recensione
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                    Credo che non sia una questione di HW: metterci cinque anni per sviluppare un prodotto ha i suoi pro (miglioramento dal punto di vista della trama e del gameplay) ed i suoi contro (stare al passo con le ultime tecnologie è quasi impossibile, a meno di non rifare tutto su un altro engine e/o perdere tempo per effettuare modifiche anche pesanti al proprio motore di gioco...). Poi che l'HW delle console sia tecnicamente vecchio è un altro discorso: se si vuole la maxigrafica non c'è console che tenga, bisogna passare al PC (e no, uncharted2 non è graficamente migliore di qualunque altro gioco passato presente e futuro - data la trollata fanboystica con cui te ne sei uscito, mi pare giusto prevenire ogni commento idiota).
                    non hai capito un emerito cazzo di quello che volevo dire.
                    ps: il fanboy sarei io ? pffffff

Comment

Working...
                    X