Originariamente Scritto da Lord Axl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani alle 9, la recensione di Alan Wake.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioLord Axl ha detto: ... se entriamo nel dettaglio si vede che è un gioco nato tecnicamente "vecchio". o che deve girare su un hardware tecnicamente "vecchio" ???
Poi che l'HW delle console sia tecnicamente vecchio è un altro discorso: se si vuole la maxigrafica non c'è console che tenga, bisogna passare al PC (e no, uncharted2 non è graficamente migliore di qualunque altro gioco passato presente e futuro - data la trollata fanboystica con cui te ne sei uscito, mi pare giusto prevenire ogni commento idiota).
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioperlomeno sembra scongiurato l'effetto too human..Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioCredo che non sia una questione di HW: metterci cinque anni per sviluppare un prodotto ha i suoi pro (miglioramento dal punto di vista della trama e del gameplay) ed i suoi contro (stare al passo con le ultime tecnologie è quasi impossibile, a meno di non rifare tutto su un altro engine e/o perdere tempo per effettuare modifiche anche pesanti al proprio motore di gioco...). Poi che l'HW delle console sia tecnicamente vecchio è un altro discorso: se si vuole la maxigrafica non c'è console che tenga, bisogna passare al PC (e no, uncharted2 non è graficamente migliore di qualunque altro gioco passato presente e futuro - data la trollata fanboystica con cui te ne sei uscito, mi pare giusto prevenire ogni commento idiota).
Comment
-
Recensione online, come promesso:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/alan2633101905105/TIPO_PAGINA/recensione
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioCredo che non sia una questione di HW: metterci cinque anni per sviluppare un prodotto ha i suoi pro (miglioramento dal punto di vista della trama e del gameplay) ed i suoi contro (stare al passo con le ultime tecnologie è quasi impossibile, a meno di non rifare tutto su un altro engine e/o perdere tempo per effettuare modifiche anche pesanti al proprio motore di gioco...). Poi che l'HW delle console sia tecnicamente vecchio è un altro discorso: se si vuole la maxigrafica non c'è console che tenga, bisogna passare al PC (e no, uncharted2 non è graficamente migliore di qualunque altro gioco passato presente e futuro - data la trollata fanboystica con cui te ne sei uscito, mi pare giusto prevenire ogni commento idiota).
ps: il fanboy sarei io ? pffffff
Comment
Comment