Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears 3 - Più grafica e meno fluidità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
    è una bestemmiaaaaa!!!! sono solo pipponi :-)

so che molte persone si lamentavano dell'online, del lag in particolare.
    una volta in negozio è entrato uno dicendo: "ehhh ma è una merda! lagga troppo! fa proprio schifo! tienitelo!"
    mi sono voltato pensando:"ma chi è sto co.....ne??" O_o
    poi l'ho visto e ho pensato:"ok... ora capisco..." e gli ho detto:"un titolo del genere è improntato sulla campagna singola o sulla coop. il capolavoro sta nella storia, nei colpi di scena, nella grafica, nel carisma*e nell'azione. valutarlo solo per l'online è molto sbrigativo... ci sono altri titoli per quello"
    ... ha insistito sull'online... dio perdonalo...
    Però uno sparatutto vive di online.
    Voglio dire...una volta finita la storia che fai?

Comunque non vedo l'ora di giocarmi questo GOW3 sull'X di un mio amico.

Comment

ma secondo me quello li li laggava perchè aveva emule torrent e non so che altre cose aperte sul pc che lo facevano laggare...quelli che saltano fuori con cose del genere senza voler sentir ragioni sono capaci di tutto xD

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
        è una bestemmiaaaaa!!!! sono solo pipponi :-)

so che molte persone si lamentavano dell'online, del lag in particolare.
        una volta in negozio è entrato uno dicendo: "ehhh ma è una merda! lagga troppo! fa proprio schifo! tienitelo!"
        mi sono voltato pensando:"ma chi è sto co.....ne??" O_o
        poi l'ho visto e ho pensato:"ok... ora capisco..." e gli ho detto:"un titolo del genere è improntato sulla campagna singola o sulla coop. il capolavoro sta nella storia, nei colpi di scena, nella grafica, nel carisma*e nell'azione. valutarlo solo per l'online è molto sbrigativo... ci sono altri titoli per quello"
        ... ha insistito sull'online... dio perdonalo...
        Ma a dire il vero il punto di forza di Gears Of War 2 è proprio l'online, seguito dalla coop. Il single player ormai in queste tipologie di sparatutto ricopre un ruolo sempre più marginale.

Tra l'altro, la campagna mi sembra tutto fuorché un capolavoro. Discreta sì (sicuramente migliore del primo), ma niente di più.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Però uno sparatutto vive di online.
          Voglio dire...una volta finita la storia che fai?
          Una volta finita la storia di God Of War 3 che fai? E in tutti quasi gli altri giochi d'azione che fai?
          Ora, io non conosco la campagna di Gears of War 2, ma uno sparatutto non deve per forza vivere di online.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Una volta finita la storia di God Of War 3 che fai? E in tutti quasi gli altri giochi d'azione che fai?
            Ora, io non conosco la campagna di Gears of War 2, ma uno sparatutto non deve per forza vivere di online.
            Ma sono 2 generi troppo diversi.
            Un action online è difficile da vedere. Però prendi U2. L'avere l'online aumenta il valore del gioco. Tutt'oggi non sono in pochi a giocarci.
            Ma anche senza, U2 potrebbe vivere.

Un MW, MW2, BC, BC2 e tutti gli altri sparatutto classici (classici chiaro, non sto parlando di Bioshock) hanno spesso una campagna molto breve. Se non avessero l'oline sarebbero troppo brevi. Molto più brevi di un action.

Comment

Gears 1 e 2 li avrò finiti almeno 4 volte l'uno,prima in single,poi in cooperativa....magari ci rigiocherò per farmi l'1,il 2 e il 3 in fila...l'online personalmente non l'ho mai cagato

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                ma secondo me quello li li laggava perchè aveva emule torrent e non so che altre cose aperte sul pc che lo facevano laggare...quelli che saltano fuori con cose del genere senza voler sentir ragioni sono capaci di tutto xD
                un momento, che il gioco abbia il nome di lag of war sul live è un dato di fatto! non è discutibile! se affermi il contrario, o hai una super connessione apposita per i game ( che io sappia ne esiste una e ocsta sui 200 euro al mese e la fa una ditta specializzata per il game on line, oppure hai giocato una sola volta on line da host e non ti sei accorto di niente )

Comment

ho giocato molto, e anche il mio amico da casa mia e non ho avuto mai lag e tengo sempre emule aperto...la connessione è una misera 7mb della alice la cui veloci effettiva oscilla fra i 5 e i 6.6mb....
                  cmq le connessioni che dici te le danno anche la telecom per esempio....sono quelli a banda garantita che solitamente utilizzano le aziende soprattutto le multinazionali...

Comment

Ma sono 2 generi troppo diversi.
                    Un action online è difficile da vedere. Però prendi U2. L'avere l'online aumenta il valore del gioco. Tutt'oggi non sono in pochi a giocarci.
                    Ma anche senza, U2 potrebbe vivere.

Un MW, MW2, BC, BC2 e tutti gli altri sparatutto classici (classici chiaro, non sto parlando di Bioshock) hanno spesso una campagna molto breve. Se non avessero l'oline sarebbero troppo brevi. Molto più brevi di un action.
                    Ribadisco che non conosco la campagna di Gears, ma se Gears avesse una campagna di, mettiamo, 15 ore, senza avere l'online, che differenza ci sarebbe tra comprare Gears a 60 cocuzze, finire il single player e poi lasciarlo sullo scaffale, oppure finire un qualsiasi altro gioco (della stessa qualità, chiaramente) privo di online, della durata di 15 ore, pagato comunque 60 euri, per poi metterlo sullo scaffale a far compagnia a Gears?
                    Il mio discorso è molto generico, e Gears è solo un esempio, dato che non conosco la durata effettiva del single player. Ma gli sparatutto non DEVONO vivere di online, semplicemente sono un genere che più degli altri si presta ad essere giocato online. E' vero che le SH hanno iniziato a fare single player sempre più corti e online sempre più curati, ma questo è un altro discorso.
                    Il tutto, ovviamente, in my humble opinion.

Comment

Ribadisco che non conosco la campagna di Gears, ma se Gears avesse una campagna di, mettiamo, 15 ore, senza avere l'online, che differenza ci sarebbe tra comprare Gears a 60 cocuzze, finire il single player e poi lasciarlo sullo scaffale, oppure finire un qualsiasi altro gioco (della stessa qualità, chiaramente) privo di online, della durata di 15 ore, pagato comunque 60 euri, per poi metterlo sullo scaffale a far compagnia a Gears?
                      Il mio discorso è molto generico, e Gears è solo un esempio, dato che non conosco la durata effettiva del single player. Ma gli sparatutto non DEVONO vivere di online, semplicemente sono un genere che più degli altri si presta ad essere giocato online. E' vero che le SH hanno iniziato a fare single player sempre più corti e online sempre più curati, ma questo è un altro discorso.
                      Concordo sonoramente!
                      Tra l'altro,sempre IMHO,il grosso del gioco online negli sparatutto sono quei cacchio di deathmatch che a me sinceramente dopo 20 minuti ad uccidere-essere ucciso-ricominciare da capo a 12 rompono alquanto le scatole.
                      ...A quanto pare alla maggioranza piace,pero',pazienza,.

Comment

Al contrario penso che se Gears non avesse avuto l'online non avrebbe avuto lo stesso successo. Anche se il secondo, a quanto ne so, ha avuto qualche problema.
                        Prendi Halo. Senza online sarebbe lo stesso gioco?
                        Modern Warfare? Bad company? LFD? Killzone?
                        Credo che siano molti gli sparatutto che "vivono" di online.

Senza limitarci a Gears, che anch'io non ho giocato completamente, sono sicuro che sai meglio di me che non sono molti gli sparattutto con una campagna lunga 15 ore. Ed è una tendenza che non mi piace molto. Anch'io sono spesso per il single player, ma in alcuni giochi apprezzo soprattutto il comparto online.

Comment

fortuna che non ho trovato mai il lag sul 2. le altre modalità mi stanno sui maroni però

sigpic

Comment

Al contrario penso che se Gears non avesse avuto l'online non avrebbe avuto lo stesso successo. Anche se il secondo, a quanto ne so, ha avuto qualche problema.
                            Prendi Halo. Senza online sarebbe lo stesso gioco?
                            Modern Warfare? Bad company? LFD? Killzone?
                            Credo che siano molti gli sparatutto che "vivono" di online.

Senza limitarci a Gears, che anch'io non ho giocato completamente, sono sicuro che sai meglio di me che non sono molti gli sparattutto con una campagna lunga 15 ore. Ed è una tendenza che non mi piace molto. Anch'io sono spesso per il single player, ma in alcuni giochi apprezzo soprattutto il comparto online.
                            Concordo. Quello che intendevo è che la qualità dell'online e dell'offline non dovrebbero essere "inversamente proporzionali".

Comment

Working...
                            X