Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'IA da non sottovalutare per Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    non esattamente. criticavo la scelta dei programmatori di mettere nemici senzienti, anche troppo.
    Io mi riferivo all'altro commento xD

Comment

Dichiarazioni su miglioramenti si fanno ad ogni nuovo capitolo di una saga. Che poi corrispondano a verità è ancora tutto da vedere.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Che poi corrispondano a verità è ancora tutto da vedere.
        questo è quello che dovrebbero scrivere tutti ad ogni news del genere...con le parole sono buoni tutti...i fatti sono quelli che contano

Comment

beh dai almeno non è una news sulla grafica o sulla superiorità del gioco rispetto agli altri.... per me è già un inizio (anche se resto cmq scettico di fronte a questo gioco, sopratutto dopo aver provato il 1)

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            ma in fatti non temo che superi halo meglio se lo supera così mi piglio un altro fps cazzuto e non pensare a me come fanboy perchè caschi male

il commento sull'altra news lascialo li dov'è e magari ne parliamo li. qua non c'entra nulla. adesso parlavo di questa news e della capacità dei nemici di ballare anche il cha cha cha mentre noi non guardiamo capito?
            Per curiosità, ma il motivo preciso per lamentarsi di una buona IA adesso quale sarebbe? O_o
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
            X