Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunci da Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Grazie tante per la precisazione!
    Di niente.
    Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Allora le vendite del 3DS non andranno a sommarsi alle 129 milioni di unità vendute.

In questo caso la sony forse può tirare un sospiro di sollievo.

Il primato dovrebbe rimanere a loro.

Questo non lo so, perché PS2 ormai vende poco e ovviamente sempre meno, penso che non arriverà mai a 150 milioni di console vendute, ma non saprei dirti se il DS potrà arrivare a 140 milioni di console, perché avrà lo stesso 3DS a fargli una terribile concorrenza, essendo anche retrocompatibile.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
      Di niente.
      Questo non lo so, perché PS2 ormai vende poco e ovviamente sempre meno, penso che non arriverà mai a 150 milioni di console vendute, ma non saprei dirti se il DS potrà arrivare a 140 milioni di console, perché avrà lo stesso 3DS a fargli una terribile concorrenza, essendo anche retrocompatibile.

Comment

Il 3DS dovrebbe rientrare nell'ottava generazione.
        Ora, il DS continuerebbe a vendere se ci fosse un netto taglio di prezzo, in caso contrario temo ci potrebbe essere un lento declino per il portatile (almeno a livello di hardware).

@Roscio: nota che parlavano di ricavi, mica di utili.
        Last edited by Dragon Slayer; 09 May 2010, 00:43.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Il 3DS dovrebbe rientrare nell'ottava generazione.
          Ora, il DS continuerebbe a vendere se ci fosse un netto taglio di prezzo, in caso contrario temo ci potrebbe essere un lento declino per il portatile (almeno a livello di hardware).
          Ma già quest' anno le vendite del DS stanno cominciando a calare, penso che magari per natale andrebbe fatto scendere di prezzo, come hai detto te, più o meno sui 100 euro. Riguardo il supporto software penso che andrà avanti fino al natale 2011, poi credo finirà(almeno quello "vero). Dico questo perché, come ho già scritto il DS ha già 5 anni e mezzo, e per qualunque console, questo é il periodo in cui inzia il declino. Sul 3DS invece mi ricordo una notizia di due settimane fa(su Gamesurf), in cui era riportata una dichiarazione di Nintendo che confermava che il 3DS sarà il successore del DS.
          Last edited by Alberto178; 09 May 2010, 00:56.

Comment

albert mi trovi in disaccordo. per me il ds continua a campare molto altro ancora, sennò lo stesso discroso va applicato anche alle console casalighe di ms che tutt'ora ha 5 anni e ancora è nel fior fiore della sua carriera

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              albert mi trovi in disaccordo. per me il ds continua a campare molto altro ancora, sennò lo stesso discroso va applicato anche alle console casalighe di ms che tutt'ora ha 5 anni e ancora è nel fior fiore della sua carriera
              Guarda l' esempio della PS2: é uscita nel marzo 2000 in Giappone, e il supporto software "vero" é finito nel marzo 2007 con God of War 2. Se Nintendo avesse voluto andare avanti altri 5 anni col DS non starebbe preparando il 3DS da lanciare entro un anno. E poi ho scritto il supporto vero al DS finirà a natale 2011, quando avrà compiuto 7 anni. Riguardo l' Xbox 360 quello é un discorso un pò diverso, e non l' avevo citata apposta.
              Last edited by Alberto178; 09 May 2010, 01:29.

Comment

allora ok

sigpic

Comment

Working...
                X